Visualizzazione Stampabile
-
non maledirò mai abbastanza chi col proprio sporco comportamento limita i diritti e le liberta altrui....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
non maledirò mai abbastanza chi col proprio sporco comportamento limita i diritti e le liberta altrui....
quoto ....:wink_:
-
Citazione:
Python
per Edotto:
è bello vedere il rapinatore che da del delinquente all'assassino .....
Citazione:
armageddon
si stava meglio quando si stava peggio
Citazione:
bastamoto
non ci sono piu' le stagioni di una volta
Citazione:
tormento
Ogni nodo viene al pettine
:w00t:
-
imparassero da noi come si sta al mondo :rolleyes:
-
Citazione:
Python
gli Italiani son pulitissimi ..... tutti dovrebbero prendere esempio dagli Italiani
Non ho mai detto che gli Italiani sono i migliori , la maleducazione e l'ignoranza ci sono anche a casa nostra abbiamo quindi già i nostri problemi da risolvere senza bisogno dell'aggiunta da "importazione".
Resta il fatto che credo che la Tua Mamma ti abbia insegnato a non buttare la carta per terra e ad avere maggiore riguardo per le cose non tue , cosi' come la mia lo ha insegnato a me e la maggiorparte delle mamme Italiane lo Insegna ai propri figli....
Torno a ripetere....Educazione e Cultura vanno di paripasso , basta farsi un viaggietto in alcuni Paesi Extraeuropei per capire il perchè queste persone abbiano questo tipo di comportamento...fai un viaggio da Bucarest a Satu Mare e vedi come vive questa gente a casa loro...poi mi dici..:wink_:
-
Citazione:
Intrip
imparassero da noi come si sta al mondo :rolleyes:
e come si vota:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
Proponiti per un referendum:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
orcabestia :sbornia3::wacko:
-
Citazione:
Intrip
orcabestia :sbornia3::wacko:
bè se li vogliamo rovinare sarebbe opportuno:laugh2:
-
Citazione:
Gianluca74
Non ho mai detto che gli Italiani sono i migliori , la maleducazione e l'ignoranza ci sono anche a casa nostra abbiamo quindi già i nostri problemi da risolvere senza bisogno dell'aggiunta da "importazione".
Resta il fatto che credo che la Tua Mamma ti abbia insegnato a non buttare la carta per terra e ad avere maggiore riguardo per le cose non tue , cosi' come la mia lo ha insegnato a me e la maggiorparte delle mamme Italiane lo Insegna ai propri figli....
Torno a ripetere....Educazione e Cultura vanno di paripasso , basta farsi un viaggietto in alcuni Paesi Extraeuropei per capire il perchè queste persone abbiano questo tipo di comportamento...fai un viaggio da Bucarest a Satu Mare e vedi come vive questa gente a casa loro...poi mi dici..:wink_:
non serve andare all'estero per vedere degrado e non rispetto ..... abbiamo tutto in casa