Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Lui dice che non č vero..........evidentemente non ho capito male solo io
tu hai scritto una cosa differente mettendomi in bocca una frase che non ho mai scritto :dry:
ho criticato un modello di moto in maniera argomentata e poi sono passato all'ironia :rolleyes:
non capire quello che ti fa comodo :wink_:
se si scherza bene, ma io non sono anti niente, tu sei libero di comprarti quello che vuoi (anche 100 Speed11) e di sostenere qualsiasi causa, vivo uguale con la differenza che rispetto il parere di chiunque e allo stesso modo gradirei non venisse interpretato il mio di parere :rolleyes:
il thread parlava di altro, non del mio pensiero...forse a te, come ad altri č sfuggito e continua a sfuggirvi da sotto gli occhi.
se vuoi ti presto gli occhiali che ho in avatar! :risate2::risate2::risate2:
-
-
poi vedo di gente con il KTM e la multistrada e la BMW ( Miei compari di viaggio ) che vanno al Tridays...
e allora dico loro che solo Triumph oltre alla moto ti vende il pacchetto "amici , eventi,allegria,ecc ecc ecc..."
e' cosi'!!
e mi spiace tanto per gli altri..:cry:
-
Citazione:
tonidaytona
poi vedo di gente con il KTM e la multistrada e la BMW ( Miei compari di viaggio ) che vanno al Tridays...
e allora dico loro che solo Triumph oltre alla moto ti vende il pacchetto "amici , eventi,allegria,ecc ecc ecc..."
e' cosi'!!
quoto la community :wink_:
ma credo non sia merito di Triumph, ma bensė del forum e dei suoi utenti :rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
tu hai scritto una cosa differente mettendomi in bocca una frase che non ho mai scritto :dry:
ho criticato un modello di moto in maniera argomentata e poi sono passato all'ironia :rolleyes:
non capire quello che ti fa comodo :wink_:
se si scherza bene, ma io non sono anti niente, tu sei libero di comprarti quello che vuoi (anche 100 Speed11) e di sostenere qualsiasi causa, vivo uguale con la differenza che rispetto il parere di chiunque e allo stesso modo gradirei non venisse interpretato il mio di parere :rolleyes:
il thread parlava di altro, non del mio pensiero...forse a te, come ad altri č sfuggito e continua a sfuggirvi da sotto gli occhi.
se vuoi ti presto gli occhiali che ho in avatar! :risate2::risate2::risate2:
ma se mettessero i fari pentagonali su una mono-motard...:rolleyes:
che dici??
-
Citazione:
Silvan
ma credo non sia merito di Triumph, ma bensė del forum e dei suoi utenti :rolleyes:
infatti, dovremmo ringraziare tutti Marco Manila :oook:
-
Citazione:
tonidaytona
ma se mettessero i fari pentagonali su una mono-motard...:rolleyes:
che dici??
dovrei vedere il progetto :coool:
non che sia un tecnico, e quindi quel che scrivo č legge :dry:
spero solo lo facciano un motard....i soldi li hanno! :w00t:
-
Citazione:
Silvan
e' merito di Carlo Talamo.
questo mondo.. perfino piu' genuino esisteva quando il forum non c'era ancora.
e' stato come gettare il seme in un terreno fertile.
ha attecchito alla grande!!
-
Citazione:
tonidaytona
e' cosi'!!
Per me l' essere "motociclista" vā al dilā del Brand e delle mode , ai raduni potrei andarci anche con il mio caballero 50cc e sapere che se trovo veri motociclisti sono sempre "ben accetto" .
Di raduni da ragazzo ne ho fatti a valangate soprattutti i vari "Stelvio" degli anni 90...sempre conosciuto valangate di Motociclisti ...mai avuto la necessitā di avere una marca di moto particolare per trovare "amici"..:laugh2:
-
Citazione:
Gianluca74
Per me l' essere "motociclista" vā al dilā del Brand e delle mode , ai raduni potrei andarci anche con il mio caballero 50cc e sapere che se trovo veri motociclisti sono sempre "ben accetto" .
Di raduni da ragazzo ne ho fatti a valangate soprattutti i vari "Stelvio" degli anni 90...sempre conosciuto valangate di Motociclisti ...mai avuto la necessitā di avere una marca di moto particolare per trovare "amici"..:laugh2:
quei tempi son belli e andati mio caro.
potrei raccontarti di quelli degli 80 di raduni..
lo spirito era diverso.
adesso tra motociclisti ce' quasi solo grande ipocrisia.
tutti a lampeggiare e salutare e poi sportellarsi per entrare in un tornante prima di tutti.
e i raduni non sono meglio.
tutti da sparo o tutti a torso nudo con i tatuaggi.
oppure mototuristi con la presa per il rasoietto per peli nel naso.
e senza sei un accattone...
in Triumph ce' una goliardia e desiderio di aggregazione che non esiste da nessuna altra parte.
e in europa in 30anni di raduni e motociclisti ne ho visto qualcuno..:wink_: