Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
omez
Quindi sarebbe ora di cambiare......sono tanti per una moto.....e vedrai che quando le monti sparisce tutto :oook:
Non fate i braccini.....che con le gomme non si scherza....sono fondamentali per la sicurezza....:oook:
No non hai capito, con le gommacce originali (pirelli) ho fatto i primi 10500 km poi 15 gg fa ho montato Metzeler (110 all'ant) e con queste ho fatto 2000 km; è con queste ultime che spero di arrivare a fine stagione, non si risparmia sulla sicurezza :oook:
-
Allora ultimamente mi vibra la nteriore in tutte le situazione...anche quando non la guido :biggrin3: in curva lenta o veloce mi vibra e non sono sereno, in rettilineo superati i 100 km/h vibra :incaz: la gomma ha 7000 km che faccio la butto? La posteriore l ho cambiata 2 settimane fà e parlo delle Pirelli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cancris72
No non hai capito, con le gommacce originali (pirelli) ho fatto i primi 10500 km poi 15 gg fa ho montato Metzeler (110 all'ant) e con queste ho fatto 2000 km; è con queste ultime che spero di arrivare a fine stagione, non si risparmia sulla sicurezza :oook:
Ti staquoto!!!:oook:
-
Scusate ma i difetti vengono al pettine soprattutto dopo che leggo i vostri messaggi, avete risolto i saltellii descritti? vado dal concessionario o dal gommista?
A volte meglio ignorare la perfezione :biggrin3: saluti.
-
Personalmente non ho sperimentato "saltellii" se non in curva sul pavè, ma questo lo impoto all'azione dell'abs che, frenando, mi evita di andar liscio.
Se il problema Sugarglider è arrivato dopo la sostituzione del posteriore (se ho capito bene son comunque lo stesso modello), guarda con una chiave di casa l'anteriore e misura le fessure fra i tasselli., Se verticalmente un tassello è scalinato, allora è quello il problema.
Altrimenti fossi in te andrei a far serrare l'avantreno in tutta la bulloneria.