Visualizzazione Stampabile
-
-
Aggiornamenti?
Come sta il micino? :wub:
E l'ubriacone molesto? :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Micha
Aggiornamenti?
Come sta il micino? :wub:
E l'ubriacone molesto? :ph34r:
allora..la gattina l'ho vista ieri sera..stą meglio...reagisce bene alle terapie
e ci sono buone possibilitą che si salvi.
Oggi o domani la operano...(pił facile domani)
l'ubriacone molesto....l'ho invitato ieri sera al tavolino con me per fare 4 chiacchiere....diciamo che sono estremamente soddisfatta dei risultati ottenuti :coool:
-
Citazione:
Strega Klą
l'ubriacone molesto....l'ho invitato ieri sera al tavolino con me per fare 4 chiacchiere....diciamo che sono estremamente soddisfatta dei risultati ottenuti :coool:
č diventato astemio ? :blink:
-
Citazione:
Gianluca74
č diventato astemio ? :blink:
no...ma stai tranquillo che non girerą pił intorno ai miei amici..parola di Strega :coool:
-
Citazione:
Strega Klą
no...ma stai tranquillo che non girerą pił intorno ai miei amici..parola di Strega :coool:
spero non mi parlerai mai :biggrin3::biggrin3:
lo dico x il tuo bene :ph34r:
-
Citazione:
Intrip
spero non mi parlerai mai :biggrin3::biggrin3:
lo dico x il tuo bene :ph34r:
guarda che mi sottovaluti.......non ho nč alzato la voce..nč sono stata aggressiva...anzi...la mia amica ha detto che non sembravo nemmeno io :coool:
-
Citazione:
Strega Klą
allora..la gattina l'ho vista ieri sera..stą meglio...reagisce bene alle terapie
e ci sono buone possibilitą che si salvi.
Oggi o domani la operano...(pił facile domani)
Grande Strega :yess:
Faccio il tifo per la micina :wub:
-
Citazione:
Strega Klą
GRande Strega !!!
http://www.film.it/fnts/film/immagin...o-14910672.jpg
-
Citazione:
Strega Klą
guarda che mi sottovaluti.......non ho nč alzato la voce..nč sono stata aggressiva...anzi...la mia amica ha detto che non sembravo nemmeno io :coool:
:biggrin3: