Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maca
:wink_:
perchè non ci facciamo la salita del brunek quella mattina che è troppo bella..
anche perchè p'acchianari al sapienza ....u friddu:freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :fisch: :fisch:
Chi è addivintasti un motopuppo???
-
mink......previsioni meteo x sabato in provincia di AG pessime.....pistata saltata.........:cry:
see you for PASQUA....:tongue:
:coool:
-
Citazione:
citygym1984
mink......previsioni meteo x sabato in provincia di AG pessime.....pistata saltata.........:cry:
see you for PASQUA....:tongue:
:coool:
Citygym per pasqua ti posso assicurare che non sarai da solo :w00t: , di sicuro si molleranno diversi cavalieri:w00t: :w00t:
-
Citazione:
dega80
Citygym per pasqua ti posso assicurare che non sarai da solo :w00t: , di sicuro si molleranno diversi cavalieri:w00t: :w00t:
SEGURO!!!!!
ciao ciao city ci vediamo in griglia:wink_:
e studia:biggrin3: non perdere tempo ke fimmini:ciapet: :no: :no:
-
Citazione:
dega80
bene bene dega ho saputo....mmmhhh....... ku sta cosa ummazzasti u lupu.....:chair: :taz:
:sodomizz: :sodomizz: :taz: :wink_:
-
Citazione:
maca
polpetteeeeeee pronteeee a tavolaaaaaa...........
aiutiti prima ca sa rifriddunu
-
Citazione:
maca
Maaa un appuntamentino per quei violenti dei catanesi??:tongue:
SARRACINU mi pottu 4 amici daa curva nord pi farici avviriri a to casa.....:wink_: :tongue::risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
violenti? bastarduni ca si:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
dega80
:dry: quindi in tarda mattinata non dovrebbe essere malaccia Nonno come si chiama quel rifuggio sull'etna,dove siamo passati quella volta con totino????
rifugio sapienza forse?
-
Citazione:
maca
bene bene dega ho saputo....mmmhhh....... ku sta cosa ummazzasti u lupu.....:chair: :taz:
:sodomizz: :sodomizz: :taz: :wink_:
si ma allo stesso tempo provo a farlo risorgere:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
triplehomerun
quella specie di recipiente di piselli ta fazzu niura
quando ci vuoi dare un colpetto ... mio limatore di pedane..posso presentarmi con la vespa che con te basta e avanza.