Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
si..però gli uomini hanno una visione periferica migliore di quella delle donne...
qundi valutando la traiettoria in curva...loro la fanno meglio di noi. :rolleyes:
Veramente è il contrario: loro hanno una visoine centrale, infatti quando sono con te e guardano un'altra donna li becchi subito :rolleyes:
mentre noi siamo in grado di guardare un altro uomo mentre abbiamo il lui di turno di fronte, facendoci sgamare molto meno facilmente :D
Citazione:
Python
la cosa del bacino mi incuriosisce ...... Miss domenica ti starò dietro :tongue:
Lo sapevo che questa cosa non dovevo dirla :ph34r:
-
Citazione:
miss_valentine
A proposito di predisposizioni genetiche ....
noi abbiamo il bacino più snodato e quindi ci muoviamo meglio anche in moto visto che si guida con tutto il corpo e non solo con braccia e gambe come fanno tanti uomini :rolleyes:
Citazione:
Segy
c'è videu del tuo bacino snodato? :ph34r:
Citazione:
Python
la cosa del bacino mi incuriosisce ...... Miss domenica ti starò dietro :tongue:
bene così :wub:
-
Citazione:
miss_valentine
Veramente è il contrario: loro hanno una visoine centrale, infatti quando sono con te e guardano un'altra donna li becchi subito :rolleyes:
mentre noi siamo in grado di guardare un altro uomo mentre abbiamo il lui di turno di fronte, facendoci sgamare molto meno facilmente :D
Lo sapevo che questa cosa non dovevo dirla :ph34r:
non è assolutamente vero...
infatti loro nell'armadio non trovano mai un cazzo mentre noi becchiamo subito il maglioncino che c'interessa :sleep2:
Citazione:
superIII
bene così :wub:
:rolleyes:......................................................:demon:
-
Citazione:
Strega Klà
infatti loro nell'armadio non trovano mai un cazzo mentre noi becchiamo subito il maglioncino che c'interessa :sleep2:
:cipenso:
Allora sono un uomo :laugh2:
-
:rolleyes:chissà quando riuscirò a vedere anche il movimento di bacino della Strega ..... o sulla sua moto si rimane fermi tipo ...... ops il paragone che avevo in mente non è il caso che lo dica ..... :rolleyes:
-
Citazione:
Python
:rolleyes:chissà quando riuscirò a vedere anche il movimento di bacino della Strega ..... o sulla sua moto si rimane fermi tipo ...... ops il paragone che avevo in mente non è il caso che lo dica ..... :rolleyes:
:rolleyes: Io non devo muovere proprio nulla...
ho anche il telever così evito anche di accucciarmi in avanti quando freno...
la mia è una moto da km non da velocità....:rolleyes:
E...mi fermo qui..........:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
Veramente la scena tipica è la donna che già IN RITARDO, ad armadio spalancato (con spazi ripartiti 90% lei e 10% lui), pronuncia la fatidica frase "NON HO UN C@ZZO DA METTERMI!!!"
Noi abbiamo due jeans e tre magliette, facciamo presto...
-
Citazione:
Strega Klà
perchè voi nell'armadio non avete nulla... tutto sparso in camera....
-
Citazione:
superIII
Veramente la scena tipica è la donna che già IN RITARDO, ad armadio spalancato (con spazi ripartiti 90% lei e 10% lui), pronuncia la fatidica frase "NON HO UN C@ZZO DA METTERMI!!!"
Noi abbiamo due jeans e tre magliette, facciamo presto...
Và bene..come preferisci...
da contro a me e ragione alla Mizz...
così tu trovi la roba nell'armadio e lei guida la moto meglio di te... :sleep2:
siete proprio geni......:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
Và bene..come preferisci...
da ocntro a me e ragione alla Mizz...
così tu trovi la roba nell'armadio e lei guida la moto meglio di te... :sleep2:
siete proprio geni......:rolleyes: