Visualizzazione Stampabile
-
mi sto illuminando .... tanta conoscenza mi mette i brividi, paragoni assurdi e senza senso per cercare di giustificare delle ladronerie ..... mah .....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca74
Riporto alcune "chicche" giusto per dovere di cronaca... di esempi di questo tipo ce ne sono a centinaia ..basta usare il magico tastino CERCA
E non aggiungo anche i miei tagliandi di quando avevo una streettna 600 della m.....a
Scusate ma su questo argomento con TRIUNZ ho il dente PARECCHIO,PARECCHIO avvelenato!!!!
-
Herbie tu che sei un meccanico MV volevo chiederti se quando fate la cacca è diversa da quella di un meccanico normale
-
Citazione:
Sim1
Herbie tu che sei un meccanico MV volevo chiederti se quando fate la cacca è diversa da quella di un meccanico normale
dipende dai corsi di specializzazione che hanno fatto .... e poi anche dalla marca di carta da culo che usano ....
-
Citazione:
Python
dipende dai corsi di specializzazione che hanno fatto .... e poi anche dalla marca di carta da culo che usano ....
:risate::risate::risate::risate::risate:
-
ktm rc8 concessionerio ufficile tagliando dei 20.000 con sostituzione dei 2 filtri dell'olio,tutti i livelli,e controllo gioco valvole: 550 euo!!!!!!!!!!!!!!!!!quando ti fanno la fattura si mettono il passa montagna sulla faccia:ph34r:
-
giusto per rimanere in tema di tagliandi da quelle cifre....io per una cifra quasi identica ho fatto
tiger 955 tagliando dei 97000 ( la mot5o ne ha cmq gia 100 mila)
3 CANDELE
FILTRO BENZINA
GUARNIZIONE POMPA BENZINA
SENSORE TPS
CAVO GAS
2 CONNETTORI BENZINA FEMMINE
CUSCINETTI RUOTA ANTERIORE
SMONTAGGIO E E PULIZIA CON ULTRASUONI CORPI FARFALLATI E INIETTORI SOSTITUZIONE GUARNIZIONE CORPI FARFALLATI
SBLOCCAGGIO E PULIZIA DEL SISTEMA FLOTTANTE DI UNA PINZA ANT ( MALEDETTO SALE)
ALLINEAMENTO CORPI FARFALLATI
CONTROLLO E REGOLAZIONE VALVOLE ( 3 FUORI)
tagliando 97 mila....
-
Citazione:
Python
mi sto illuminando .... tanta conoscenza mi mette i brividi, paragoni assurdi e senza senso per cercare di giustificare delle ladronerie ..... mah .....
Se di ladronerie parliamo allora mettiamoci anche Triumph...:rolleyes:
-
Citazione:
Gianluca74
Se di ladronerie parliamo allora mettiamoci anche Triumph...:rolleyes:
azzo ..... ma sei ancora qui, sempre le stesse cose dici .... solo se tu ti annoiassi quanto annoi capiresti quanto sei noioso ....
-
Citazione:
MrTiger
giusto per rimanere in tema di tagliandi da quelle cifre....io per una cifra quasi identica ho fatto
tiger 955 tagliando dei 97000 ( la mot5o ne ha cmq gia 100 mila)
3 CANDELE
FILTRO BENZINA
GUARNIZIONE POMPA BENZINA
SENSORE TPS
CAVO GAS
2 CONNETTORI BENZINA FEMMINE
CUSCINETTI RUOTA ANTERIORE
SMONTAGGIO E E PULIZIA CON ULTRASUONI CORPI FARFALLATI E INIETTORI SOSTITUZIONE GUARNIZIONE CORPI FARFALLATI
SBLOCCAGGIO E PULIZIA DEL SISTEMA FLOTTANTE DI UNA PINZA ANT ( MALEDETTO SALE)
ALLINEAMENTO CORPI FARFALLATI
CONTROLLO E REGOLAZIONE VALVOLE ( 3 FUORI)
tagliando 97 mila....
certo SignorTigre
ma tu sei un appassionato con l'arte del tuttofare e
qua si parla di manutenzione effettuata da officine autorizzate.
Fino adesso ho letto parole che sanno tanto di persentitodire[non le tue sia chiaro] :tongue:
potendo ma soprattutto volendo potrei sbugiardare quelli che tentano di raccontarla ....
ma preferisco leggere e sganassarmi di coloro che hanno la saggezza dei saputi :laugh2: