Visualizzazione Stampabile
-
si parlava di preservativi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
si é detto molto, o forse tutto ... poi un discorso tira l'altro e a tema si arriva altrove ...
-
le donne non hanno ancora capito che la società sta andando in fumo per colpa della loro sete di potere :sleep2:
uomini che se si separano vengono rovinati,,,, coppie che non si sposano più per paura e che causa carriera di entrambi aspettano che siano vecchi ed affermati per fare figli,,,,, ruolo della madre ridotto all'osso, perchè mica possono tornare a casa stanche dal lavoro e correr pure dietro ai figli,,,,,,senza contare che mettono in difficoltà le aziende stando in maternità per 2 anni :sick:
Citazione:
Herbie 53
ultimamente sei diventato un pò bacchettone :cry:
aspiri a diventare mod? :coool:
-
Citazione:
Musi დ
è vero oltre tutto questo è anche una porcata :D
-
Citazione:
Geez
le donne non hanno ancora capito che la società sta andando in fumo per colpa della loro sete di potere :sleep2:
uomini che se si separano vengono rovinati,,,, coppie che non si sposano più per paura e che causa carriera di entrambi aspettano che siano vecchi ed affermati per fare figli,,,,, ruolo della madre ridotto all'osso, perchè mica possono tornare a casa stanche dal lavoro e correr pure dietro ai figli,,,,,,senza contare che mettono in difficoltà le aziende stando in maternità per 2 anni :sick:
ora non ti quoto più ... :coool:
penso che non siano le donne a mandare in fumo la società, ma la società stessa ---- le donne non fanno altro che vivere la loro vita esattamente come gli uomini, cercando di realizzarsi e di sentirsi soddisfatte della propria esistenza .... é un diritto!!! :wink_:
-
Citazione:
natan
penso che non siano le donne a mandare in fumo la società, ma la società stessa ---- le donne non fanno altro che vivere la loro vita esattamente come gli uomini, cercando di realizzarsi e di sentirsi soddisfatte della propria esistenza .... é un diritto!!! :wink_:
:cry:
che sia un diritto ok, ma ora c'è troppo squilibrio.
certo, in una società moderna è normale, ma io vedo troppa differenza col passato,,,,è stato un cambio troppo repentino forse e ci si deve ancora abituare a questi ritmi
-
Citazione:
Geez
ultimamente sei diventato un pò bacchettone :cry:
aspiri a diventare mod? :coool:
aspiro raramente
-
Citazione:
natan
Io mi sentirei soddisfatta se avessi la possibilità di non lavorare
o lavorare facendo solo ciò che mi piace ma ultima cosa che farei
è farmi mantenere da qualcun'altro
ciao Nat :wub::wub:
-
Citazione:
Herbie 53
aspiro raramente
:laugh2:
-
Citazione:
Geez
:cry:
che sia un diritto ok, ma ora c'è troppo squilibrio.
certo, in una società moderna è normale, ma io vedo troppa differenza col passato,,,,è stato un cambio troppo repentino forse e ci si deve ancora abituare a questi ritmi
Non pensare che essere madre, moglie e lavoratrice, magari a tempo pieno, sia facile.
Riuscire a conciliare i tempi di lavoro con la cura dei figli e della casa richiede uno notevole dispendio di energie. Ci si trova, ogni giorno, divise tra famiglia e lavoro, sia per motivi finanziari (spesso lavorare non è una scelta, bensì una necessità) sia per la realizzazione professionale che, guarda un po’, credo sia un diritto anche di noi donne. :wink_:
Nel mio caso, ad esempio, chiedere un part-time porterebbe automaticamente ad un demansionamento professionale. :dry:
Sai, bisognerebbe, prima di esprimere le proprie opinioni, ancorché sacrosante, mettersi ogni tanto anche nei panni degli altri e cercare di guardare le cose da una prospettiva un po’ meno egocentrica. :wink_: