Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
le quoto entrambe ..... :D
quando eravamo giovani noi era tutto più facile ... non vorrei essere nei panni di un giovane d'oggi - quando a me dicevano che studiando potevo migliorare il mio livello di vita ci si poteva credere ... oggi ci si può ancora credere? __:cipenso:
Sei davvero pessimo!! :tongue:
Concordo sul fatto che, pur sembrando un controsenso, oggi stare al mondo sia molto più difficile. A maggior ragione, un ottimo livello di cultura, dal mio punto di vista, è indispensabile, anche se non l'unica qualità necessaria per riuscire a stare "bene" al mondo. :wink_:
-
Citazione:
natan
le quoto entrambe ..... :D
quando eravamo giovani noi era tutto più facile ... non vorrei essere nei panni di un giovane d'oggi - quando a me dicevano che studiando potevo migliorare il mio livello di vita ci si poteva credere ... oggi ci si può ancora credere? __:cipenso:
non so se era piu' facile, limitiamoci al "era diverso"
Citazione:
Musi დ
mi riferivo allo sfigatto psichiatra :rolleyes::wink_:
Citazione:
Musi დ
Sei davvero pessimo!! :tongue:
e pensa che manco lo conosci , quando lo conoscerai rivedrai profondamente il tuo giudizio :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
natan
o forse lo sta dicendo del gattaccio? :cipenso:
:rolleyes:
Effettiziamente non avevo pensato a questa ipotesi...ho un'opinione molto elevata di
http://img339.imageshack.us/img339/5...silvestroh.gif
:tongue::wink_:
-
Citazione:
Luigi
e pensa che manco lo conosci , quando lo conoscerai rivedrai profondamente il tuo giudizio :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
:ph34r:
Buongiorno Overausssssssssssssss :D
-
Citazione:
Luigi
mi riferivo allo sfigatto psichiatra :rolleyes::wink_:
Va beh, ma guarda che non sono così "tarda"!!!! :cry::mad:
-
Citazione:
Musi დ
Giusto per non farmi mai i bip miei... quoti la prima affermazione o la seconda??? :tongue::tongue:
(E non provare a dire entrambe, solo per contraddirmi!) :wink_:
quoto entrambe e quoto musi che mi richiama perchè non ho specificato che quotavo:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
mbeh ? E che è mo' 'sta faccina ? che ho fatto ?
Citazione:
Musi დ
Va beh, ma guarda che non sono così "tarda"!!!! :cry::mad:
e che ne so io ? :biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
miss_valentine
il buongiorno si vede da franciacorta ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
basta parlare di gatti ho dei problemi in questo forum per i gatti :biggrin3::biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Luigi
ti quoto! anche se la mia impressione é che sia più difficile per i giovani d'oggi ...