Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
No, perché tu credi che il primo pasto che fai da bimbo ti piaccia? O la prima digestione che fai di qualcosa di pesante magari ti diturba un pò lo stomaco?
E il primo bicchiere, se lo prendi male, ti è piaciuto?
Parli di indigestioni e di bicchieri "presi male", cosa c'entra? Gli esempi che hai portato sono assolutamente non pertinenti.
Citazione:
miss_valentine
Scusa se te lo dico, ma questo è il classico atteggiamento di chi è dipendente da qualcosa e non ne ha nemmeno coscienza, anzi è convinto di no :wink_:
Miss vedi che se ti applichi non sei poi tanto male? :wub:
LOL :risate2:
-
Citazione:
streettissimo
:cipenso:
la scienza ha determinato che si continua a fumare perchè si è nicotinadipendenti,la fantascienza ha dimostrato che si continua a fumare perchè piace fumare.:biggrin3:
poi se si deve fumare per forza ogni tot tempo perchè se no si sta sulle spine decidi tu se è dipendenza o piacere,il mio ex cognato non entra in un cinema dal' 80 ,ha una autonomia di 10 minuti senza fumo,eppure continua a contarcela che lui fuma perchè gli piace,tu quanto sai stare senza piacere?:wink_:
-
Citazione:
armageddon
la scienza ha determinato che si continua a fumare perchè si è nicotinadipendenti,la fantascienza ha dimostrato che si continua a fumare perchè piace fumare.:biggrin3:
poi se si deve fumare per forza ogni tot tempo perchè se no si sta sulle spine decidi tu se è dipendenza o piacere,il mio ex cognato non entra in un cinema dal' 80 ,ha una autonomia di 10 minuti senza fumo,eppure continua a contarcela che lui fuma perchè gli piace,tu quanto sai stare senza piacere?:wink_:
personalmente anche più giorni se veramente lo voglio.
poi liberi di crederci o meno:wink_:
-
:blink: a quanto sono arrivate ora le sigarette ?
-
Citazione:
ECHOES
Miss vedi che se ti applichi non sei poi tanto male? :wub:
Tu invece nemmeno se ci provi tutta la vita :rolleyes:
Citazione:
armageddon
:wink_:
-
Citazione:
armageddon
senza sigarette, anche per 7-8-9 ore, ma il mio meglio lo do nel restare senza trombare:oook:
-
Citazione:
flag
[/B]
senza sigarette, anche per 7-8-9 ore, ma il mio meglio lo do nel restare senza trombare:oook:
quoto tutto...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
flag
[/B]
vedi che sei ad un passo dallo smettere? ancora un ultimo sforzo dai.:biggrin3:
-
ma vulcano fuma? io non l'ho mai visto fumare.....
-
Citazione:
armageddon
vedi che sei ad un passo dallo smettere? ancora un ultimo sforzo dai.:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2: