e Stoner sulla Yamaka di Rossi scommetto non ci tieni a vederlo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
ma infatti l ho scritto che è una prova non assoluta vista la differenza di tempo (metereologico) nei vari circuiti, cmq per la moto, non penso che la moto di quest anno sia inferiore a quella dell anno scorso..... e poi tu hai dichiarato che casey è stato + lento di vale sulla ducati ed io anzi i numeri ti hanno dimostrato che non è vero..... :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
e se noti i tempi 2010 e 2011 non sono poi così diversi in alcune piste. segno che non si sono poi evolute le moto come si vuol far credere, 2 decimi ci stanno di evoluzione ma per beccarsi 1-2 secondi a giro, non è la moto.... e non può essere che l anno scorso la ducati era un missile terra aria e una buona moto con cui anche il 46 avrebbe vinto a mani basse ed adesso un cesso che non si muove.....
Eventualmente sarei stato molto curioso di vedere Stoner sulla sua Yamaha, più che su quella degli altri... :wink_:
Finora le grandi stagioni del canguro non sono state quelle dei passi avanti ma quelle della moto buona già da subito. Con questo andazzo rimpolpare la bacheca mondiale sarà uno strazio, senza togliere merito al pilota.
Bravo, bel compitino.
Peccato che confrontare le gare in due anni diversi, con condizioni atmosferiche diverse, gomme diverse, nuove regole, sia una cosa scientificamente pari a zero.
Il fatto è che qui si sta tentando di dimostrare che Rossi è un pilota normale, che ha vinto solo grazie alle moto migliori, ai santi in paradiso, ed una discreta dose di culo.
Io che Rossi l'ho visto guidare dalla 125 in poi, giudico il tutto con una sola parola:
CAZZATE!!!!
:wink_:
O su qualunque altra moto tu presuma migliore, eh?
Ma non eravate tutti ansiosi e orgoglioni di vedere il connubio tutto italiano del più grande pilota del mondo sulla più grande moto del mondo? Quella con 50 kmh di velocità in più?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: