Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
se fossero tutte come te non ci sarebbero divorzi invece :ph34r:
anche come me!!!!!
:dry:
-
Citazione:
MissTiger
Io credo che per una persona al di fuori dell'ambiente, che non vive la passione, una moto è solo un mezzo di trasporto che può esser venduto (hai già la macchina, usa quella...) o ridimensionato (cosa ti serve una moto, prendi uno scooter... una frase che ho sentito più volte...) e non capisce che la moto non è solo un mezzo di trasporto che ti porta da A a B, ma molto di più. che spesso c'è un mondo dietro (raduni, amici, giri, pista).
molte volte non lo sa perchè non è stata coinvolta.
molte volte non lo sa perchè semplicemente non gli interessa un'emerita.
alle volte basta spiegarsi e spiegare prima di ripiegarsi e prender prese di posizione dure e irremovibili.
posto è che una persona che mi impone un qualcosa da il via al mio primo passo verso la porta.
alle volte però si può mediare. non dico rinunciare, ma venirsi incontro.
poi credo dipenda anche molto dal personaggio. se uno s'imbussa nei fossi un giro si e uno no, magari una si fa il lecito pensiero che forse, magari, con l'arrivo di un figlio se uno sta messo ancora così a 30 anni è il caso di farci un pensiero (un pensiero di non farci figli, per conto mio, ma son scelte anche quelle...) di smettere e pigliarsi una bici...
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: e cmq la mia va ben oltre la passione....credo sia propio una filosofia di vita...quindi quando trovi qualcuno che condivide e ti sta vicino te la tieni stretta
-
Citazione:
Strega Klà
anche come me!!!!!
:dry:
bene così :biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
sei tu in avatar?,se si complimenti,c'hai il tiger con la 7a:biggrin3:
5a..........
:chair::chair::chair:
-
La moto la venderei solo se avessi seri e gravi problemi di carattere economico che mi impediscano di mantenerla....ma non lo farei mai a prescindere.
-
Citazione:
thaco
Ciao ragazzi, stamattina mi sento un po' abbattuto, ieri sera ho avuto una piccola discussione con la mia ragazza. Il motivo? se lei dovesse aspettare un bambino (e qui tocco ferro, balle e cornetti!! :ph34r:) io in sostanza DOVREI vendere la moto. DOVREI, capite? Per motivi economici, per motivi di rischio etc... Allora, sono d'accordo che, se per motivi economici si è in difficoltà, si può pensare a venderla, ma ciò che più mi scoccia è il DOVER farlo a priori e in modo scontato. Che ne pensate?
rispondi: è stato un piacare passare questo tempo con te, scelgo la moto...:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
5a..........
madò mattè,cambiala subito:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
MrTiger
5a..........
ma da quanto sei moderatore?????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::cry:
-
Citazione:
MrTiger
rispondi: è stato un piacEre passare questo tempo con te, scelgo la moto...:laugh2::laugh2:
q8 :w00t:
-
è ancora la tua ragazza...fai in tempo a fuggire gratis!salvati!