Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
basta andare dal gelataio fuori dal comune per poi guardare sulla sua destra ... sotto i portici ... e il gioco é fatto :dry:
Minchia, dalla descrizione sembri un ragazzo che seguiamo, e sai di cosa stiamo parlando: della serie, ci chiama, dicendo che si è perso.
Educatore: dove sei ?
Persona: qui,
Educatore: sì ma qui dove?
Persona: vicino a una ringhiera!
Educatore (cnn molta immaginazione): ah, ma c'è un bar vicino, e se sì cosa vedi?
Persona: sì, c'è un bar, e vedo delle sedie.
...........
Piccolo estratto reale che è durat ca. 30 minuti, per cercare di capire dove fosse la persona.
Natan, siamo pagati per sostenerti........: se vuoi... risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
natan
a dire il vero io continuo a mettere a posto le mie cosine ... avrei potuto invitarvi anche questa sera a cena ... il pane me l'ero dimenticato nel paniere ... i formaggini li avevo dimenticati nel frigorifero ... le insalate non le avete toccate .... altri formaggi .... salame .... salumi .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Facciamo per domani o sabato sera????? Noi ci siamo sempre a sostenere gli amici!!!!!!:wink_:
Citazione:
natan
a dire il vero io continuo a mettere a posto le mie cosine ... avrei potuto invitarvi anche questa sera a cena ... il pane me l'ero dimenticato nel paniere ... i formaggini li avevo dimenticati nel frigorifero ... le insalate non le avete toccate .... altri formaggi .... salame .... salumi .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Beh, diciamo che come scorta di sopravvivenza per te e per il tuo passeggero non è niente male.....eh!
-
bel movimento ieri sera :tongue:
buona giornata bella gente:wink_:
-
cosa si dice qua nella sezione bianco e nero ? :rolleyes:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
il bianco aumenta nei capelli, il nero...:rolleyes:
-
Citazione:
bob&hank
Minchia, dalla descrizione sembri un ragazzo che seguiamo, e sai di cosa stiamo parlando: della serie, ci chiama, dicendo che si è perso.
Educatore: dove sei ?
Persona: qui,
Educatore: sì ma qui dove?
Persona: vicino a una ringhiera!
Educatore (cnn molta immaginazione): ah, ma c'è un bar vicino, e se sì cosa vedi?
Persona: sì, c'è un bar, e vedo delle sedie.
...........
Piccolo estratto reale che è durat ca. 30 minuti, per cercare di capire dove fosse la persona.
Natan, siamo pagati per sostenerti........: se vuoi... risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
bob&hank
Facciamo per domani o sabato sera????? Noi ci siamo sempre a sostenere gli amici!!!!!!:wink_:
mi associo alla vibrante richiesta tanto più che i preparativi li ha fatti tutti ieri per cui oggi non avrà un cacchio da fare tutto il giorno
Citazione:
bi_andrea_elle
non è mica un covo di juventini questo :mad::biggrin3::tongue:
Citazione:
HAL9000
il bianco aumenta nei capelli, il nero...:rolleyes:
ad averceli i capelli :rolleyes:
-
Notizie utili:
Da mercoledì px, weekend compreso, sarò in Valcuvia (Varese)non sarò reperibile sul forum ma se qualcuno (che ha altri recapiti) volesse passare......sarò lieto di "accoglierlo"......................:wink_:
Dimenticavo ...............per tutto il mese di Agosto..............
-
Citazione:
mister51
Notizie utili:
Da mercoledì px, weekend compreso, sarò in Valcuvia (Varese)non sarò reperibile sul forum ma se qualcuno (che ha altri recapiti) volesse passare......sarò lieto di "accoglierlo"......................:wink_:
non é detto che una mandria di puzzolenti overmotociclisti possa passare dalle tue parti ... io ancora devo vedere come me la caverò tra spagna e francia ... a dire il vero, come sempre, parto con quella sana angoscia che mi fa dire: vai piano e tieni conto che sei con una creatura, sempre e comunque. :wub::wub::wub:
-
Citazione:
natan
non é detto che una mandria di puzzolenti overmotociclisti possa passare dalle tue parti ... io ancora devo vedere come me la caverò tra spagna e francia ... a dire il vero, come sempre, parto con quella sana angoscia che mi fa dire: vai piano e tieni conto che sei con una creatura, sempre e comunque. :wub::wub::wub:
cmq oggi a metà pomeriggio "stacco" in ufficio e vado in moto a Varese...........lunedì mattina torno in ufficio un paio di giorni e poi chiudo i "battenti".............per una "sospirata" vacanza per "badare" a due ultranovantenni...................:biggrin3::biggrin3:....che è un buon "allenamento" per incontrare qualche "over"..............:laugh2:
-
Citazione:
mister51
Notizie utili:
lo terremo presente :wink_::wink_:
Citazione:
natan
ma questa sera non hai bisogno di una mano per svuotare il frigo ? Non vorrai mica lasciare tutte quella roba incustodita per tutta l'estate ?
-
Citazione:
Luigi
lo terremo presente :wink_::wink_:
ma questa sera non hai bisogno di una mano per svuotare il frigo ? Non vorrai mica lasciare tutte quella roba incustodita per tutta l'estate ?
Ah, se serve una mano -anzi una bocca- io mi aggrego volontario.:laugh2::biggrin3::rolleyes::wink_: