Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
verybastardinside
na Toyota????? :blink::blink::blink:
tu si che sei ricco! :wub:
yes! però l'auris Hibryd la vorrei tanto!
Io son rimasto molto contento delle migliorie apportate alla prima versione, dentro come tutte le toy ha spazio per 5 persone alte 2mt.. Nn só come facciano i jappo a fare auto come le altre ma a renderle spaziosissime..
-
Citazione:
verybastardinside
yes! però l'auris Hibryd la vorrei tanto!
con le fighe fai quello avanti, l'ibrido x eccellenza con questa :coool:
-
Citazione:
Disagiato
se deve andare a figa l'auris non è l'auto adatta.. meglio l'alfa..:rolleyes:
No forse e' meglio l'aston....
-
Citazione:
tormento
No forse e' meglio l'aston....
l'alfa va bene x far le curve, diglielo a quello là
-
Citazione:
Intrip
l'alfa va bene x far le curve, diglielo a quello là
fiato sprecato.....che vuoi che capisca uno che ha una auris ibrida:wacko:
-
Citazione:
tormento
fiato sprecato.....che vuoi che capisca uno che ha una auris ibrida:wacko:
Tra 10 anni anche il tuo culo sarà su un'ibrida o elettrica
-
Citazione:
Disagiato
Tra 10 anni anche il tuo culo sarà su un'ibrida o elettrica
ne sei convinto???
Io penso di no...
-
C'è poco da pensare.. Nel 2050 nessuna auto a motore termico potrà circolare, quindi già nel 2040 potrebbe essere vietata la vendita,
Guardati tutte le auto che escono ibride l'anno prossimo, e anche quelle totalmente elettrica.. La gente in questo periodo dovrà convincersi che elettri o è meglio... La toyota ci è arrivata nel 97.. Le tedesche saranno pronte dal 2012 con molte varianti e già del full electric con batterie al litio.. Studia gnurant il mondo andrà a puttane a forza di comprare auto italiane
-
Citazione:
Disagiato
C'è poco da pensare.. Nel 2050 nessuna auto a motore termico potrà circolare, quindi già nel 2040 potrebbe essere vietata la vendita,
Guardati tutte le auto che escono ibride l'anno prossimo, e anche quelle totalmente elettrica.. La gente in questo periodo dovrà convincersi che elettri o è meglio... La toyota ci è arrivata nel 97.. Le tedesche saranno pronte dal 2012 con molte varianti e già del full electric con batterie al litio.. Studia gnurant il mondo andrà a puttane a forza di comprare auto italiane
ah disagià,stai parlando di cose che devono succedere tra 40 anni:wacko::wacko: se ho la fortuna di vivere sarò rincoglionito in carrozzina:cry:....ma va a cagar:biggrin3:
-
Citazione:
tormento
ah disagià,stai parlando di cose che devono succedere tra 40 anni:wacko::wacko: se ho la fortuna di vivere sarò rincoglionito in carrozzina:cry:....ma va a cagar:biggrin3:
però sarà elettrica :biggrin3: