Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
questo lo aveva detto PRIMA delle modifiche alla manovra, allora.
No, al TG5 di stamattina.
Comunque sia: se lo sciopero fosse stato per i diritti di chi lavora nel mondo del calcio (impiegati e via discorrendo) l'avrei capito. Questo no. E, comunque, continuo a ritenerlo un problema economico. Vedremo domenica: se giocano (malgrado che quello indicato come problema principale rimane irrisolto) vorrà dire che ho ragione......
E penso che giocheranno.... :wink_:
-
certo vedere rappresentate le serie minori da milionari.... fa ridere... sopratutto quando questi ti dicono che la tassa di solidarietà non la vogliono pagare
sisisi questi sono a tutelare l'interesse del piccolo :D
-
Citazione:
Medoro
Io non sono preoccupato per nessuno,dico solo che non vedete il problema acciecati "dall'invidia" verso chi è privileggiato,se sei convinto di riuscirci anche tu perchè non vai a fare un provino per il parma a vedere se a te li danno 3 milioni a stagione????
ho giocato a calcio, negli amatori non mi pagavano,
ma non per questo scioperavo :rolleyes:
-
Citazione:
mister51
è, invece, ADEGUATO.......dare la colpa ai giocatori..........???
Io non li difendo........ma analizzare i problemi SOLO da un lato.........non mi piace................
prof. ho scritto che il calcio è malato :oook:
Citazione:
n0x
Questa è un altra minchiata clamorosa segy. Nel calcio ci guadagnano tutti tranne i due o tre coglioni che allestiscono la squadra per vincere, cioè le milanesi e la juve.
Il resto della ciurma stai sicuro che porta a casa quattrini a non finire. Preziosi, delaurentis, lotito, zamparini solo per fare i nomi dei papponi peggiori, dalle societa' che hanno guadagnano tantissimo, tanto da mollare la loro attività principale e buttarsi nel calcio con tutte le forze.
quante ne hai citate?
fai la somma di quelle che non guadagnano nulla e la somma dei calciatori che hanno utili.
e poi vediamo chi merita più tutele
-
Citazione:
Segy
certo vedere rappresentate le serie minori da milionari.... fa ridere... sopratutto quando questi ti dicono che la tassa di solidarietà non la vogliono pagare
sisisi questi sono a tutelare l'interesse del piccolo :D
Medoro ci crede davvero :cry:
-
Citazione:
Intrip
ho giocato a calcio, negli amatori non mi pagavano,
ma non per questo scioperavo :rolleyes:
MA VAI A CAGARE:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
MA VAI A CAGARE:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:tongue:
nemmeno se mi mettevano in panchina (quelle rarissime volte) scioperavo o protestavo contro i miei diritti :dry::dry::mad:
-
Dedicato a Segy:
trovo vagamente "curioso" che da tifoso contesti "ciabattini" )che cercano di far girare la Società Florenthia, come una delle loro aziende cioè con i costi che non superini i ricavi) perchè non "assumono" Campione .................e il moralizzatore dei ricchi pallonari come lo vesti???????????:wink_::wink_:
Citazione:
Segy
prof. ho scritto che il calcio è malato :oook:
quante ne hai citate?
fai la somma di quelle che non guadagnano nulla e la somma dei calciatori che hanno utili.
e poi vediamo chi merita più tutele
quindi continua con lo stesso "filone" non divagare..............per questa volta non ti dò il "voto"....................:laugh2::laugh2:
Comunque, anche se interista, quoto Medoro....................
-
ehm... proprio perchè non possono essere equiparati ai dipendenti.... IO VORREI CHE LO FOSSERO!
Così imparano cosa vuol dire ... alzarsi ... timbrar un cartellino... dover rendere conto ad un padrone (della squadra) e rendere... il prezzo che gli viene dato... (ovvero fare i gol ed il gioco di squadra per vincere).
E che cazz...
-
Citazione:
mister51
Dedicato a Segy:
trovo vagamente "curioso" che da tifoso contesti "ciabattini" )che cercano di far girare la Società Florenthia, come una delle loro aziende cioè con i costi che non superini i ricavi) perchè non "assumono" Campione .................e il moralizzatore dei ricchi pallonari come lo vesti???????????:wink_::wink_:
quindi continua con lo stesso "filone" non divagare..............per questa volta non ti dò il "voto"....................:laugh2::laugh2:
Comunque, anche se interista, quoto Medoro....................
come detto nei miei precedenti interventi, è proprio questo il punto.
non deve esser visto il calcio come un azienda.
equivale anche per i loro "dipendenti".