Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciachi67
Ho la netta impressione che qui..milanisti e non...sarebbero stati molto più contenti se avessimo preso 5 pappine come il "grande realmourinho", il Napolicampioneditalia o il villareal...
:ph34r::wacko::ph34r::wacko:
io sarei stato contento di veder provare a giocare, indipendentemente dal risultato, se mi devo basare solo quello la prossima volta la seguo al televideo
-
Citazione:
Ziggy Stardust
intermerda.
nei secoli dei secoli
-
Quando Thiago Silva ha segnato il gol del pareggio.....io sono saltato dalla sedia.... per la rabbia....:oook:
-
Citazione:
jamex
il Milan in campionato non è stato messo sotto a causa del livello degli avversari e del modo italiano di giocare nel nostro campionato (udinese a parte). finchè giochi in Italia il nostro gioco compassato può anche andar bene ma la nostra rosa penso sia la meno adatta a cambiare tipo di mentalità in Europa dove il nostro modo di giocare è comico (tanto è vero che contro Real Ajax e Auxerre e Totthenam all'andata non siamo mai riusciti ad imporre un minimo il gioco)
non ci sono giocatori per fare quello che auspico
scommetto che rimpiangi Pirlo..............ti ricordo che da quando è entrato MVB a gennaio abbiamo preso pochissime reti (non ricordo).....due nelle ultime sette partite....................:wink_:
-
Citazione:
mister51
scommetto che rimpiangi Pirlo..............ti ricordo che da quando è entrato MVB a gennaio abbiamo preso pochissime reti (non ricordo).....due nelle ultime sette partite....................:wink_:
rimpiango pirlo????????????????????? manco morto!!!!!!!!!!! sono tra quelli contenti che sia andato via!!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio controcampisti veloci a fare entrambi le fasi
-
per fortuna che le squadre di calcio italiane, in europa, renderanno giustizia al ns paese :rolleyes:
-
Citazione:
oldbonnie
Quando Thiago Silva ha segnato il gol del pareggio.....io sono saltato dalla sedia.... per la rabbia....:oook:
:rolleyes:
-
Citazione:
mister51
sui tuoi commenti ai singoli sei troppo drastico e negativo.
A ranghi completi Cassano andava al massimo in panchina.............lo sanno anche gli incompetenti che quella che si presentava non era la sua partita..........:wink_:
Ci sarebbero 100 cose da quotare e 100 di cui discutere...cmq
Ancora non ho capito quali sarebbero le partite di cassano...forse le amichevoli.
Pato ha solo 21 anni ma ormai mastica calcio di alto livello da almeno 4, sarebbe ora di fare il salto di qualità anzichè giocare molle come al solito.
-
Citazione:
Segy
per fortuna che le squadre di calcio italiane, in europa, renderanno giustizia al ns paese :rolleyes:
chi l'ha detto?.............io, ed altri, ho sempre sostenuto il contrario................da due o tre anni a questa parte..................:wink_:
-
Citazione:
jamex
il problema è il centrocampo, con lentoni tipo van bommel, seedorf, ambrosinio finito e nocerino che non commento neanche è impossibile fare un pressing alto.........Tutta la nostra rosa, Boateng e robinho esclusi, è composta da giocatori che non si muovono senza palla e l'aspettano sui piedi.
Il problema non è il Barca.......ma noi
Se fai pressing alto con quelli finisce che te ne fanno 5.
Vai in 1 contro 1 e vedrai cosa ti succede. non è questione di velocità ma di come ocupare le zone del campo e raddoppiare sempre sul portatore di palla.