Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
a dire il vero non l'ho visto ... non ne ero molto attratto ... ma quelli come te, che parlano di cinema come tu parli di musica, ne dicono tanto bene ... :D
.... a dire il vero non ho visto nessuno neppure degli altri ... :w00t::w00t::w00t:
e allora che fai a fare lo sborone con Stella quando invece ti vedevi pure tu Lino Banfi :rolleyes:
comunque i cammelli che conosco io non piangono
http://img689.imageshack.us/img689/4300/breathless.jpg
-
Citazione:
Luigi
lino banfi no, sinceramente ... é un tipo di comicità che lascio a te e ai tuoi simili ... :tongue::biggrin3:
gianni e pinotto ... franco franchi e ciccio ...... totò ..... stanlio e olio ...... e pochi altri ..... già con fracchia faticavo ad arrivare al metà tempo :wacko: ...
-
Citazione:
natan
lino banfi no, sinceramente ... é un tipo di comicità che lascio a te e ai tuoi simili ... :tongue::biggrin3:
gianni e pinotto ... franco franchi e ciccio ...... totò ..... stanlio e olio ...... e pochi altri ..... già con fracchia faticavo ad arrivare al metà tempo :wacko: ...
Lino Banfi è stato un grandissimo comico sottovalutato da quelli che frequentano i cineforum, nè più nè meno come lo era Totò in vita :rolleyes:
gianni e pinotto e franco e ciccio non mi hanno fatto mai nemmeno sorridere
-
Citazione:
Luigi
Lino Banfi è stato un grandissimo comico sottovalutato da quelli che frequentano i cineforum, nè più nè meno come lo era Totò in vita :rolleyes:
gianni e pinotto e franco e ciccio non mi hanno fatto mai nemmeno sorridere
in effetti il cineforum non l'ho frequentato che poche volte ... già l'idea che dopo aver visto un film si debba chiacchierarlo mi sta sulle palle .... :blink:
diciamo che Lino Banfi é un grande, anzi, grandissimo ... :wacko::wacko::wacko:
negli anni '80 faceva già il comico? :cipenso:
-
Citazione:
natan
in effetti il cineforum non l'ho frequentato che poche volte ... già l'idea che dopo aver visto un film si debba chiacchierarlo mi sta sulle palle .... :blink:
quotone sul concetto di dibattito post-film :biggrin3::biggrin3:
devo andare
-
Citazione:
Luigi
quotone sul concetto di dibattito post-film :biggrin3::biggrin3:
devo andare
finalmente!!! :D
-
Citazione:
natan
a dire il vero non l'ho visto ... non ne ero molto attratto ... ma quelli come te, che parlano di cinema come tu parli di musica, ne dicono tanto bene ... :D
.... a dire il vero non ho visto nessuno neppure degli altri ... :w00t::w00t::w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
natan
finalmente!!! :D
quando arriverà in sala prove saranno andati tutti via.....:tongue::biggrin3:
Citazione:
natan
Effettivamente pure io non sono mai andata per un cineforum per lo stesso motivo....:wacko::wacko:
-
Citazione:
Luigi
sono sparite le fanciulle, tutti a parlare di accciacchi, appena ritornano tutti a tirare in dentro la pancia :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
É vero, per fortuna essendo tiroleso, non posso suscitare voli pindarici :rolleyes:
-
Citazione:
stella crow
:laugh2::laugh2::laugh2:
quando arriverà in sala prove saranno andati tutti via.....:tongue::biggrin3:
Effettivamente pure io non sono mai andata per un cineforum per lo stesso motivo....:wacko::wacko:
:dry::dry::dry: non ridere così ... rischi di navigare in cattive acque .... parola di navigatore ... -:D
Citazione:
stella crow
ho anche visto dei bei film da quelle parti, ma poi facevo sempre la figura di chi se la tira, andandomene subito dopo ....
una sola volta mi sono fermato ... uscendo poi a dir poco perplesso .... questi avevano capito tutto, ma proprio tutto .... ma come avranno mai fatto? :cipenso:
-
Citazione:
natan
:dry::dry::dry: non ridere così ... rischi di navigare in cattive acque .... parola di navigatore ... -:D
:wacko::wacko::wacko:
Navighiamo, navighiamo.....