Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
Bè effettivamente .....uscirtene co' 'ste frasi fatte....inzomma un po' più di originalità.....:wacko::biggrin3::biggrin3:
Scommetto che aveva gli occhiali:tongue::biggrin3:
nooooooooooooo aveva degli occhioni grani grandi grandi grandi grandi verdissimi :wub:
-
Citazione:
Luigi
NOOOOOOOOOOOOO ma sei matto, proprio adesso che è iniziata la tarantella :laugh2:
non sopporto l'autolesionismo:cry:
:biggrin3:
-
adesso però la più bella stella... è la biondina :wub:
-
Citazione:
Luigi
quello non è in discussione, intendevo.........economicamente........si sarà ridotto sul lastrico per un regalo così :rolleyes: ma...tornando al fine ultimo del gesto...............è il pensiero che conta :biggrin3::biggrin3:
NOOOOOOOOOOOOO ma sei matto, proprio adesso che è iniziata la tarantella :laugh2:
Non penso fosse una cosa tanto costosa....peró è un pensiero carino...:wub:
Citazione:
Segy
nooooooooooooo aveva degli occhioni grani grandi grandi grandi grandi verdissimi :wub:
Anche io ho gli occhi verdi....ma non verdissimi :cry::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
ma che fai i honti :dry:
-
Citazione:
Segy
adesso però la più bella stella... è la biondina :wub:
Sento dei violini suonare:ph34r::wacko:
Non uscirtene con una frase del tipo 'stella di nome e di fatto' altrimenti sei un uomo morto:ph34r::biggrin3:
-
:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:
-
occhi verdi ? molto bene , è il momento di autocitarmi, se Segy acconsente ci penso io :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Luigi
..............
un mio amico, pazzamente innamorato di una tipa, un bel giorno si presentò a casa mia, affranto, con un foglietto in mano con su scritta una poesia. Si intitolava Occhi Verdi, una cagata senza precedenti. Fece l'errore di dimenticare il foglietto. Appena andato via chiamai immediatamente un amico , anche lui musicista ma soprattutto cantante :rolleyes:, gliela declamai al telefono con le lacrime agli occhi..........per le risate...........la sera dopo l'avevamo trasformata in una canzone .........stile Jannacci........un paio di giorni dopo la conosceva e la canticchiava mezza Napoli.........:w00t::w00t::w00t:
mandami del materiale in MP che ci lavoro su :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
stella crow
per l'appunto..........
-
Citazione:
Segy
ma che fai i honti :dry:
No! :biggrin3: ma lui sa e sapeva che non amo i regali costosi....e non lo avrebbe mai fatto.... Sapeva peró che amo chi sa stupirmi (in positivo.....ovvio):wink_:
-
Citazione:
Luigi
occhi verdi ? molto bene , è il momento di autocitarmi, se Segy acconsente ci penso io :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
prego prego la vadi................. :biggrin3:
Citazione:
stella crow
No! :biggrin3: ma lui sa e sapeva che non amo i regali costosi....e non lo avrebbe mai fatto.... Sapeva peró che amo chi sa stupirmi (in positivo.....ovvio):wink_:
:cipenso: