Visualizzazione Stampabile
-
che amarezzOver
Citazione:
Originariamente Scritto da
Velena17
Fatti trovare in una piazzola dell'autostrada....e ti prendiamo SOTTO!!:risate2::angelo: (COSì IMPARI A FARE DELLO SPIRITO SULLE DISGRAZIE DEGLI ALTRI!!!):dry:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::ipno:
-
Citazione:
Intrip
che amarezzOver
FACCIAMO PACE?!?:wub:
TU HAI SBAGLIATO E IO TI PERDONO!!:angelo:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Luigi
Luigi dice sempre a tutti ma nessuno lo ascolta peggio degli uccellini con San Francesco :rolleyes::rolleyes:
comunque io dovrei esserci , Intrip è dappertutto e poi ci saranno Elena e Maurizio , mi sembra un'ottima rappresentanza
Stella non puo', natan ha l'alibi del lavoro ma tanto lui è asociale e non sarebbe mai venuto, il Mister aspetta da me :rolleyes: l'invito uffiiciale, gli altri non mi hanno cagato di rimbalzino :biggrin3:
è probabile che anch'io se vengo , vengo in auto :cry: mi sa che ho di nuovo la batteria andata :cry:
l'invito lo preferisci su pergamena o carta filigranata ? :tongue:
tranquillo......basta una telefonata che inizia così:
oh strunz....................a vò furnì o no (con la o chiusa)...........????????????:wink_::wink_:
-
Citazione:
Velena17
FACCIAMO PACE?!?:wub:
TU HAI SBAGLIATO E IO TI PERDONO!!:angelo:
:risate2::risate2::risate2:
no no mettetemi sotto, e sia così non ci penso + :w00t:
-
Citazione:
Velena17
Fatti trovare in una piazzola dell'autostrada....e ti prendiamo SOTTO!!:risate2::angelo: (COSì IMPARI A FARE DELLO SPIRITO SULLE DISGRAZIE DEGLI ALTRI!!!):dry:
ottima idea ma che sia una cosa rapida e pulita, non lo fate soffrire troppo insomma che poi mi dispiace
-
-
Citazione:
Intrip
non ci invita mai :cry:
se piove forte forte mi prendete su ?
io sono MAS :cry::cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
StPatrick
Un salutone agli over!
ma questo ragazzo è veramente così,avevo già visto la foto dell'altra volta..ma no non è lui...:dry:
E' un gnocco!:w00t:
Ciao..cmq.......................
-
Citazione:
Intrip
se piove forte forte mi prendete su ?
io sono MAS :cry::cry:
:wub:Ti prendo su io.... sulla rocket c'è posto... io sono GIU:rolleyes:
-
Citazione:
MACIGNO
:wub:Ti prendo su io.... sulla rocket c'è posto... io sono GIU:rolleyes:
sei GIU dalla moto intendi ? :biggrin3:
la giacca ce l'hai o devo portarti la mia ?? :tongue:
ok SU !!!!!! :w00t:
-
Citazione:
mister51
tranquillo......basta una telefonata che inizia così:
oh strunz....................a vò furnì o no (con la o chiusa)...........????????????:wink_::wink_:
oh strunz....................a vuò finnì o no , te l'aggio ditte già tre vote e chillu cazz' 'e pranzo a' ggenova
Citazione:
StPatrick
Un salutone agli over!
un salutone a te :w00t::w00t::w00t:
stavi decollando con una bomoletta di protossido ficcata dietro ? :biggrin3::tongue:
domani vado a controllare lo stato della batteria .........ma già immagino :rolleyes: