Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
:laugh2::laugh2::laugh2: :laugh2:
perche' ridi? stavo cercando di tornare on topic.................ma un 3d sulle droghe pesanti , sarebbe insostenibile :dry:
-
Citazione:
Luigi
fa richieste anche per il dopocena ? :biggrin3::biggrin3:
scommetto che dopo tre giorni che ti teneva la mano, lo hai lasciato :tongue:
3 giorni, mano nella mano, é da suicidio :D
é uscito prima di cena, poi mi ha telefonato chiedendomi qualche minuto in più dall'amichetta ... poi mi ha richiamato chiedendomi di poter rimanere a cena dall'amichetta .... poi mi ha richiamato per ... ma il mio, a questo punto, é stato un NO deciso ... :rolleyes::rolleyes::tongue::biggrin3: - ha tirato quasi le 22.00 :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
flag
perche' ridi? stavo cercando di tornare on topic.................ma un 3d sulle droghe pesanti , sarebbe insostenibile :dry:
ma non guardi il grande Pirlo (con la o finale...............attento) di questa sera??????:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
flag
an apple a day, keeps the doctor away................3 pere non sono cosi' salutari:dry:
sto mangiando mele su mele ... vista la produttività degli alberi di mia mamma .... ma oggi sono uno schifo / avrei preferito due pere :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
Buona serata Over e un abbraccione al Griiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssss :wub:
Non é mai facile un ritorno, ma poi arriva il momento che fai pace con te stessa e con il mondo. Ben tornata Miss_cheriviene, ci sono altre presenze femminee qui al bar. Ti troverai bene con i soliti postulanti schiavi dei sensi e degli accadimenti terreni. Se non ci sei piú, pazienza. Vedo che stai bene :wub: Io son qui che continuo a fare il saltimbanco, prima o poi qualcuno mi caccerà, troveró la pace dei sensi :biggrin3:
-
Citazione:
mister51
ma non guardi il grande Pirlo (con la o finale...............attento) di questa sera??????:biggrin3::biggrin3:
e quant'é alto? :cipenso:
-
Citazione:
mister51
mio figlio è quello con il gilet............era il giorno del SUO matrimonio...........l'altro è il suo migliore amico di band.....e di vita.......
quando io sono con loro .............facciamo un bel trio...............
domenica sera erano tutti da me a vedere la partita e.........si parlava di rock e di blues e delle nostre partite di calcio e.....................chissenefregava se il Milan giocava male.................:wink_:
:biggrin3:Belle cose.... tanto poi il milan si riprende:wink_:
-
Citazione:
Luigi
fa richieste anche per il dopocena ? :biggrin3::biggrin3:
scommetto che dopo tre giorni che ti teneva la mano, lo hai lasciato :tongue:
Noooooo!:biggrin3: ti diró invece che ero un'adolescente timida e molto timorosa...poi peró mi son sposata a vent'anni....:wacko: se fossi stata più navigata forse....ma sì così è stato e va bene così :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
natan
3 giorni, mano nella mano, é da suicidio :D
:
chissà cosa avrebbe fatto Edgard al posto di quell'imbranato :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
natan
é uscito prima di cena, poi mi ha telefonato chiedendomi qualche minuto in più dall'amichetta ... poi mi ha richiamato chiedendomi di poter rimanere a cena dall'amichetta .... poi mi ha richiamato per ... ma il mio, a questo punto, é stato un NO deciso ... :rolleyes::rolleyes::tongue::biggrin3: - ha tirato quasi le 22.00 :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ti ha chiesto di rimanere a dormire dall'amichetta ? :biggrin3::biggrin3: vabbè scusa, ma se è consenziente perchè lo vuoi reprimere :tongue::tongue:
.........incomincia a fare incetta di passeggini, culle, scarpine e biberon :tongue:
-
Citazione:
flag
:cipenso: :biggrin3::biggrin3: