super quotone
Visualizzazione Stampabile
quel gruppetto è stato in grado di mettere a ferro e fuoco roma....
cioè bastano 200 max 500 persone??? mi viene da ridere.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quelli vanno isolati, accerchiati... e se hanno da ridire e si agitano li calmi a suon di manganello...
non è possibile che pochi devastino una città...e mandino in merda una manifestazione enorme....
ma forse fa comodo così :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
PS poi solo in Italia.... i casini... in tutto il mondo ... tutto liscio... XD
a rai news in diretta parlaavano di 2000/3000 mescolati ovunque e dalle immagini sembravano ci fossero tutti in effetti .
L'unico rimedio cin questi assassini è andargli casa per casa , uno per uno , e gli si da fuoco a casa e macchina come loro hanno fatto oggi ....
e contando che la metà vivrà in mezzo alla merda nei centri sociali si va dai genitori e gli si fa pagare tutti i danni che hanno causato
Come previsto hanno usato una manifestazione cercare per distruggere una citta'.
Il peggio é che l' Italia é stato l'unico stato dove ci sono state le violenze.
Forse perché c'é ancora qualcuno che cerca di difendere queste schifezze umane cercando di trovare delle giustificazioni a quello che fanno.
sono infiltrati...nessuno li ha allontanati...
1+1 non ti fa 2? :rolleyes:
:blink: nessuno li difende (ci mancherebbe pure:wacko: )...quello che si è visto oggi è un vecchio sistema ma ben collaudato...e se non basta che a spiegarlo per filo e per segno sia un ex presidente della repubblica italiana (oggi passato a miglior vita) allora c'è poco da fare...:dry:
manifestare è un diritto e non voglio certo mettere in discussione questo tipo di protesta...però onestamente...
1) se la manifestazione è pacifica il messaggio ai politici, i nostri in particolare, da un orecchio entra e da un altro esce
2) se viceversa la manifestazione è violenta, anche se nata da basi di ragione, passa immediatamente dalla parte del torto
io credo che solo il voto possa determinare un cambiamento e a chi risponde di non avere fiducia nell'alternativa dico che la politica non è lo sport cavolo...qui non si deve rimanere fedeli alla propria squadra che vinca la Champions o che vada in B...qui si deve cominciare a controllare/contestare/rompere le palle, già dal giorno successivo alle elezioni, proprio coloro a cui abbiamo dato il voto perchè devono realizzare ciò per cui ci hanno convinto a votarli.
E soprattutto NESSUN POLITICO deve sentirsi di avere un bagaglio di voti sicuri negli anni...
ho vissuto alcuni anni in Inghilterra e la cosa che mi fa arrabbiare di noi italiani è che non siamo cittadini che votano...siamo acerrimi tifosi delle nostri parti politiche...perciò i nostri politici dormono sonni tranquilli
io non simpatizzo per il governo attuale, perchè dati alla mano, negli ultimi 16 anni ha incrementato il debito pubblico ma se cominciasse a fare cose egregie lo voterei senza nessun problema
Ma da dove cazzo tirate fuori la storia che solo in Italia succedono i casini?
Ma è così difficile capire che ci sono organizzazioni che trasversalmente fra estrema destra ed estrema sinistra, includendo frange di ultrà, che sono organizzate per creare questa tensione in tutta Europa, e che sfruttano i canali telematici per organizzarsi in vere e proprie squadre?
E' così impossibile pensare che in queste frange estreme ci siano infiltrati messi da quelli a cui sta bene mostrare le manifestazioni antigovernative (in tutta Europa) come violente e ditruttrici?
MA QUEL CAZZO DI G8 A GENOVA CON PROCESSATI E CONDANNATI NON HA INSEGNATO NULLA?