Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
Che cos'è un quiz?
Indovina chi di questi non ha mai deluso la Juve???:biggrin3::biggrin3:
-
Tanti Auguri al "Capitano " ! Spero resti nella Juve a fare altro :wink_:
-
Citazione:
flag
ma quali polemiche ?
domani sara' tutto finito e digerito.
:biggrin3:
Mah.... da quanto vedo su internet e sui i giornali i tifosi Juve non l'hanno preso benissimo questo congedo annunciato...
Piccolo OFF-TOPIC.... guardando il tuo avatar mi viene in mente....
"...la seconda che hai detto!!!" non è che ieri hai visto il RECITAL 2009 di Guzzanti su SKY?? :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Deluxe81
Mah.... da quanto vedo su internet e sui i giornali i tifosi Juve non l'hanno preso benissimo questo congedo annunciato...
Piccolo OFF-TOPIC.... guardando il tuo avatar mi viene in mente....
"...la seconda che hai detto!!!" non è che ieri hai visto il RECITAL 2009 di Guzzanti su SKY?? :biggrin3::biggrin3:
non mi riguardo mai alla tele :dry:
-
Citazione:
Deluxe81
Che cos'è un quiz?
Indovina chi di questi non ha mai deluso la Juve???:biggrin3::biggrin3:
si,
a me FelipeMelo bianconero piaceva :D
-
Citazione:
Intrip
si,
a me FelipeMelo bianconero piaceva :D
quest'anno avrebbe potuto comodamente giocare, e far bene anche...............bastava dirgli: "ogni volta che hai la palla la devi passare a quello con la faccia da drogato "................
cmq puppaMELO :biggrin3:
(penso che sara' la contropartita tecnica per gioVINCO :biggrin3:
-
Citazione:
flag
quest'anno avrebbe potuto comodamente giocare, e far bene anche...............bastava dirgli: "ogni volta che hai la palla la devi passare a quello con la faccia da drogato "................
Giovinco lo avete scartato in malo modo, non so se avrà piacere a tornare :rolleyes: e se si impegnerà come qui in terra emiliana :wub:
-
Citazione:
Intrip
Giovinco lo avete scartato in malo modo, non so se avrà piacere a tornare :rolleyes: e se si impegnerà come qui in terra emiliana :wub:
scommettiamo ?:rolleyes:
-
Citazione:
flag
scommettiamo ?:rolleyes:
no, purtroppo finisce sempre così poi, vi piace vincere facile, ma già se non rubate + è già qualcosa :oook:
-
Citazione:
flag
ci sono sostenitori juventini in questo forum che sperano che Van Bommel non rinnovi con il Milan per.......................accaparrarselo.......:laugh2::laugh2::laugh2: