Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegoz
ci provo!!:biggrin3::biggrin3:a cosa è dovuta la domanda?!:blink:
scusa mi sono reso conto che ho scritto come se fossi di persona facendo vedere la smorfia del volto..............:laugh2::laugh2::laugh2:
il concetto esplicito è che stavi tentando di "ragionare"........con un interlocutore che...(senza offesa)...........spesso non ragiona.................:wink_::wink_:
Citazione:
flag
:dry:questo e' un bar...........qui posso parlarne perfino io :ph34r::tongue:
concordo sulla generale pochezza tecnica
non concordo sull'assenza delcannoniere
matri non 'e male
quagliarella teneva la ridicolajuve dell'anno scorso alsecondo posto, finche' giocava
spero di aver chiarito
sabato ho visto la partita.............Vucinic sembrava quello degli ultimi tempi romani................:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
scusa mi sono reso conto che ho scritto come se fossi di persona facendo vedere la smorfia del volto..............:laugh2::laugh2::laugh2:
il concetto esplicito è che stavi tentando di "ragionare"........con un interlocutore che...(senza offesa)...........spesso non ragiona.................:wink_::wink_:
sabato ho visto la partita.............Vucinic sembrava quello degli ultimi tempi romani................:biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:!!!no problem,avevo intuito che era una battuta:wink_:
-
Citazione:
flag
concordo sulla generale pochezza tecnica
non concordo sull'assenza delcannoniere
matri non 'e male
quagliarella teneva la ridicolajuve dell'anno scorso alsecondo posto, finche' giocava
spero di aver chiarito
te la pongo in maniera diversa. Quando le cose non girano e attraverso il gioco non riesci a scardinare la difesa avversaria, a chi dai il pallone dicendo "pensaci tu". Noi lo diamo ad ibra, l'inter lo dava a eto' quando l'aveva, il napoli lo da a cavani...la juve loda a matri? mi sembra un po leggerino per prendersi la juve sulle spalle
-
Citazione:
niconino
una partita su 100 anni che e' stata a nostra favore ,non metteteci in croce non e' stata colpa nostra ,la juve ne ha avuti 100 su una partita allora ......:biggrin3::tongue:
per una volta siete ladri come loro,
ciao
-
Citazione:
roberto70
ha già firmato con la juve......
suha
-
domani sera devono fare 2 gol jovetic e 3 lichtsteiner, conta solo il mio fantacalcio
-
Citazione:
jamex
domani sera devono fare 2 gol jovetic e 3 lichtsteiner, conta solo il mio fantacalcio
sei OT :rolleyes:
-
E' ora di aprire la 9a giornata
-
Citazione:
mister51
E' ora di aprire la 9a giornata
q9
-
Citazione: