Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno che l'ha conosciuto di persona....diciamo che non lo "stima" particolarmente....
-
Di certo il prosiutto non è dei migliori però non mi sembrano così malvagi sti friulani.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
Di certo il prosiutto non è dei migliori però non mi sembrano così malvagi sti friulani.....
zitto
-
Citazione:
bastamoto
zitto
Va in mona ti e l to' verde :D
-
Citazione:
bastamoto
parli per esperienza ?
perche' io dietro sono ancora a posto :biggrin3:
Tutta esperienza mio caro; tutta esperienza:w00t:
-
Citazione:
Intrip
Va in mona ti e l to' verde :D
quoto il re di Adria
-
Si è montato la testa da quando va in giro con la tunica da santone de noantri....
Continui a fare il comico, gli conviene.
-
Citazione:
bastamoto
quoto il re di Adria
Fotu?
-
Citazione:
Intrip
Fotu?
Capopattuglia chiama corvo....
-
Citazione:
Brandhauer
mi pare che il caro vecchio "Maestro" abbia ragione da vendere e che i fatti e le reazioni lo dimostrino oltre ogni limite di chiarezza lampante:
-è un comico ed un artista di altissimo spessore
-l'arte consente, appunto perchè tale, di esprimersi con la massima libertà
-il contesto in cui si sono pubblicate le dichiarazioni è un' Opera d'Arte, non discutibile
-se non si è in grado di comprendere è meglio astenersi anche dal commentare
non mi stupirei i legali di Villaggio denunciassero quegli ubriaconi maleducati che l'hanno molestato
e se non si comprende che è ovvia l'assenza di offesa specifica è anche giusto che lo si paghi, se si è adito alle vie legali.
Oltre un certo limite L'IGNORANZA E' UNA COLPA! amen
Condivido, nonostante Villaggio non sia artista nelle mie corde.
Aggiungo una cosa semplice e banale: ogni volta che qualcuno tenta di chiudere la bocca a qualcun altro dovrebbe accendersi un allarme rosso in ognuno di noi, indipendentemente dai nostri gusti e dalle nostre opinioni.
E questo vale anche per la diatriba aperta e chiusa ieri sulla satira e la morte di Simoncelli (in cui non ho avuto modo di intervenire perchè letta troppo tardi).