Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...le faremo passare dei bei momenti...:w00t: un pò in brianza, un pò a firenze e un pò nel salento...:coool:
ottimo,avanti hosì!:oook:
-
Citazione:
Intrip
È ciao, la tonna ideale non esiste :D
:cry:
-
Citazione:
The Dog
...le faremo passare dei bei momenti...:w00t: un pò in brianza, un pò a firenze e un pò nel salento...:coool:
eh beh....hai detto niente......se legge questo 3D la ragazza di segy gli risolve il problema in due sehondi con un sms!:coool:
-
Citazione:
The Dog
imbecille :laugh2:
Citazione:
roberto70
eh beh....hai detto niente......se legge questo 3D la ragazza di segy gli risolve il problema in due sehondi con un sms!:coool:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
segy se non la molli è perchè sei ancora indeciso.....resisti e vedi come va!
ti consiglierei di farvi una vacanza...te vai in russia e lei falla venire qua in salento al mare! vedrai che al ritorno andrà tutto bene!:coool:
la prima parte è seria....però :wink_:
-
Se ripenso al mio precendente matrimonio (durato sette anni) e alla successiva relazione (durata sei anni), tiro sempre dei gran sospiri di sollievo.
Ma meno male che ho fatto di tutto per forzare la mano e arrivare alla "rottura della corda" !!!!!
-
Citazione:
roberto70
segy se non la molli è perchè sei ancora indeciso.....resisti e vedi come va!
ti consiglierei di farvi una vacanza...te vai in russia e lei falla venire qua in salento al mare! vedrai che al ritorno andrà tutto bene!:coool:
sei proprio un babbeo!!!!!!!!!! :tongue:
per la prima parte... non la prendo seriamente... poichè i miei non sono interventi seri :wink_:
-
Citazione:
Segy
non la lasciare babbeo che te sei ancora innamorato! invece di stare al pc valle a prendere qualcosa di carino testa di minchiarella e falle una sorpresa....vabbè mandale un sms prima che non si sa mai!:w00t:
-
Citazione:
roberto70
non la lasciare babbeo che te sei ancora innamorato! invece di stare al pc valle a prendere qualcosa di carino testa di minchiarella e falle una sorpresa....vabbè mandale un sms prima che non si sa mai!:w00t:
per non ricevere pure io la sorpresa?? :biggrin3: :dry: :tongue:
-
Citazione:
Segy
per la prima parte... non la prendo seriamente... poichè i miei non sono interventi seri :wink_:
segy se non sopporti più una persona devi chiudere....se continui lo fai solo per il dispiacere che le provochi lasciandola, ma continuando le fai solo un danno......se davvero non la vuoi più chiudi le farai un favore.....così vuol dire solo rinviare il momento e non serve a nessuno dei due!
serio!:wink_: