Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
quando la biancheria era bianca :oook:
all'epoca si rimorchiava eccome
ci voleva il penny, pero'
mi spiace per i livornesi e per hornet, che han vissuto male quel periodo :w00t:
per tua informazione, l'ho vissuta benissimo, con capeli biondi (allora c'erano ... :cry:), occhi azzurri, finti rayban a specchio e camperos !!! :biggrin3:
+ motoretta, ovviamente ....
-
Citazione:
Scotch
il penny e il loafer sono ancora attuali e molto cool
nascono nelle università angloamericane sono l'abc di un abbigliamento informale ed elegante insieme
ti stimo, fratello :wub:
-
Citazione:
Scotch
oscene sono quelle di prada che hai preso tu, tali e quali a quelle che aveva un mio amico alle scuole medie per curare i piedi piatti
i piedi piatti ce l'ho e c'ho pure un fastidio al tallone, pago una sfiga innata e anni di sneakers basse. considerando che ho rischiato di dover dare i miei soldi a dellavalle (ho veramente avuto paura) mi è andata bene. ah, ovviamente, le ho prese in saldo, ultimo numero, a 90 euro.
dici che sono oscene? commenta liberamente, io le vedo in effetti a metà strada, tra il rocker superfico alternativo e il secchione caso umano
-
Uhhh io inizio anni 90 avevo i Dr Martens di vivien westwood presi a Londra... e infatti ero tossicissima... :ph34r::ph34r::ph34r: e punkettona :ph34r::ph34r::ph34r: (con tanto di capelli verdi e viola) :ph34r::ph34r::ph34r: brutte cose...
-
Citazione:
flag
la seconda che hai detto :oook:
E dei dark e dei Metyallari e dei Rockettari...che non necessariamente
erano tossici :rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
:blink: La mi mamma prende lo Xanax.....io credevo fosse per il cuore..
ma che roba è???:blink:
WoW!
bezodiazepine! oùhhhhhh!
ma la tu mamma ulula?
Ah, le scarpe:
-anfibio
http://img252.imageshack.us/img252/6158/frankanf.jpg
-inverno
http://img196.imageshack.us/img196/9636/frankwinter.jpg
-estate
http://img37.imageshack.us/img37/9605/franksummer.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
MissTiger
Uhhh io inizio anni 90 avevo i Dr Martens di vivien westwood presi a Londra... e infatti ero tossicissima... :ph34r::ph34r::ph34r: e punkettona :ph34r::ph34r::ph34r: (con tanto di capelli verdi e viola) :ph34r::ph34r::ph34r: brutte cose...
:ph34r::ph34r::ph34r:errori di gioventu:tongue:
-
Citazione:
flag
ti stimo, fratello :wub:
: Oook:
-
Citazione:
MissTiger
stivali dr. Martens li ho presi pure altro ieri.:coool:
-
Citazione:
Obsolete
all'epoca sicuramente ci davate dentro, ok, ma "la settimana scorsa" non la definerei "all'epoca":biggrin3::biggrin3:
ma all'epoca, parliamo di 80 direi, non c'erano già le doctor martens? o all'epoca erano prerogativa dei punk e dei tossici?
io intendevo la seconda metà dei '70 ... i punk ancora qui non c'erano :rolleyes: