Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
I mercati hanno reagito male alle dimissioni differite:
Spread a quota 600 punti e crollo in borsa.
Questo sta facendo danni al paese per miliardi di euro
La soluzione per il centrodestra é un governo Alfano.
Dicono che l'opposizione non ha nessuno, e la destra chi ha? Alfano? Siamo al ridicolo via il puttaniere e tutti i banditi che stanno con lui, poi si potrà ragionare.
sarà che....
dopo l'annuncio di silvio.... di tornare alle urne.... ha creato paniho nei marcati.... l'incubo del ritorno della sinistra al governo
miha come.... in spagna, che l'annuncio del ritorno... della dx ha portato benefici
babbeo :oook:
Citazione:
natan
scherzi a parte ... mi sa che Berlusconi é lì da leggere ... un leader che ha fatto sognare un sacco di italiani ... e non ha capito che questi ci credevano davvero e non meritavano un buffone di corte, bensì avrebbero meritato un uomo leale .... tant'è che la crisi non é berlusconiana, purtroppo, e non basteranno le sue dimissioni ... :cry:
natan.
seriamente?
berlusconi era un uomo giusto e sono certo che, dentro di te, pensi la stessa hosa.
il suo errore?
fare a braccio di ferro con la magistratura... concentrandosi sulla giustizia e facendo capitolare tutta la maggioranza con l'uscita prima di casini e poi di fini
è stato un emerito coglione, l'italia ha avuto una grandissima opportunità
fanculo alla magistratura che s'è accanita contro di lui e fanculo pure a silvio che s'è accanito con la magistratura
ecco, adesso ho detto la mia hosa seria :mad:
-
Citazione:
natan
scherzi a parte ... mi sa che Berlusconi é lì da leggere ... un leader che ha fatto sognare un sacco di italiani ... e non ha capito che questi ci credevano davvero e non meritavano un buffone di corte, bensì avrebbero meritato un uomo leale .... tant'è che la crisi non é berlusconiana, purtroppo, e non basteranno le sue dimissioni ... :cry:
adesso gli speculatori stanno passando all'incasso :ph34r:
-
@Segy
Certo che nel mercato il possibile avvento della dx genera euforie, ce la vedi la sx a tagliare assistenza, diritti e pensioni come farebbero quelli di dx?
Se non vuoi proprio cogliere quello che è stata la dx italiana ripensa al governo Bush jr, in 2 mandati ha scavato la fossa agli USA ed ampliato a dismisura le differenze sociali.
-
Citazione:
kitesvara74
@Segy
Certo che nel mercato il possibile avvento della dx genera euforie, ce la vedi la sx a tagliare assistenza, diritti e pensioni come farebbero quelli di dx?
Se non vuoi proprio cogliere quello che è stata la dx italiana ripensa al governo Bush jr, in 2 mandati ha scavato la fossa agli USA ed ampliato a dismisura le differenze sociali.
che è ne più ne meno quello che farà la bce e l'fmi in italia... :ph34r:
ci spolperanno...vivi :ph34r:
-
qualcuno diha agli analisti che, se pure la sx va al governo, dura al max 8 mesi, altrimenti ci massacrano :cry:
-
lool Segy teme la patrimoniale del 1,5x1000, l'è un tirchione oltre che un profeta:tongue:
-
Citazione:
Segy
sarà che....
dopo l'annuncio di silvio.... di tornare alle urne.... ha creato paniho nei marcati.... l'incubo del ritorno della sinistra al governo
miha come.... in spagna, che l'annuncio del ritorno... della dx ha portato benefici
babbeo :oook:
natan.
seriamente?
berlusconi era un uomo giusto e sono certo che, dentro di te, pensi la stessa hosa.
il suo errore?
fare a braccio di ferro con la magistratura... concentrandosi sulla giustizia e facendo capitolare tutta la maggioranza con l'uscita prima di casini e poi di fini
è stato un emerito coglione, l'italia ha avuto una grandissima opportunità
fanculo alla magistratura che s'è accanita contro di lui e fanculo pure a silvio che s'è accanito con la magistratura
ecco, adesso ho detto la mia hosa seria :mad:
mi spiace contraddirti, credimi, ma che Berlusconi sia stato un uomo giusto non lo penso affatto ... per il resto ti quoto ... anche se troppo spesso la magistratura é stata definita buona o cattiva a seconda dei suoi "piaceri" personali ...
un uomo giusto é colui che, con una carica come la sua, non si fossilizza sui suoi problemi personali ma va oltre, a rischio di essere gabbato ... mostrando e dimostrando di aver preso quel ruolo seriamente e di volerlo portare fino in fondo per risolvere e garantire stabilità e benessere al popolo che gli ha dato fiducia, e anche a chi la fiducia non gliel'ha data ... un politico é di parte solo fino ad elezioni avvenute, dopodiché, se eletto, deve saper rappresentare, per quanto sia possibile, tutti i cittadini, non solo chi lo ha votato .... la laicità di uno stato non é un concetto vuoto, antireligioso o di parte ... é un modo rappresentativo di fare politica, dove anche il più fervido cattolico si adopera per i diritti di chi non lo é ... e il più fervido imprenditore lotta per i diritti di tutti, e non solo di chi fa comodo a lui ....
detto questo .... spero che alla prossima possa andare meglio ... :wink_:
-
Citazione:
natan
Parole sagge.
Le altre invece son solo chiacchere da bar.
Evviva il bianchino.
-
Citazione:
Segy
qualcuno diha agli analisti che, se pure la sx va al governo, dura al max 8 mesi, altrimenti ci massacrano :cry:
non c'é più la sinistra, ci sono due schieramenti che fanno politica utilizzando terminologie non riconoscibili neppure nei loro programmi, pensa un po' nel loro operato ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Segy
forse è giunto il momento...
http://u.ems7.net/img/2068/img/unplug.jpg
se diamo retta a bce e fmi ci lasciano con il culo per terra :ph34r: