Visualizzazione Stampabile
-
che poi è il motivo per il quale non ho voluto ancora organizzare li la giornata in pista... bisogna aspettare che si assestino un po'.
o ancora meglio giornate a turni per livello.
l'uscita non mi sembra male dai video, è fuori traiettoria uscendo da 2 curve lente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SaMp3i
io ci torno il 10 tempo permettendo
nel frattempo qualcuno va a imola il 3?
Anch'io ho prenotato per il 10...:oook:
-
No no è proprio alla fine del rettilineo box,non l'ingresso,l'uscita.............
-
aaaa si non è il massimo effettivamente ma se avessero fatto come adria sarebbe stato peggio
-
Vado e provo,poi ti dico,pero in settimana,al max di sabato.
-
Di domenica ovunque c'è il puttanaio.. Tra sabato e domenica cento volte meglio il sabato..
-
ho provato la pista facendo le 3 ore serali e devo dire che e`ben fatta , tecnica e veloce allo stesso tempo con un rettilineo di quasi 1km!
lúscita dai box come l éntrata non e`pericolosa , certo basta fare sempre attenzione quando si esce e si entra e non si hanno problemi
-
Citazione:
NOT NORMAL
Ci sono andato oggi a vedere la pista con dentro le moto,vuota l'avevo già vista,beh pensavo di essermi sbagliato ed essere andato a Franciacorta,in pista cani e porci tutti insieme,gente che impennava tranquilla davanti ai box,un paddock ridicolo dove non ci stava piu niente,poche colonnine della luce,insomma peccato per la pista che secondo me merita............l'unica pecca veramente grossa è l'uscita dei box,decisamente pericolosa,praticamente in traiettoria piena sull'uscita di una curva in accelerazione,non so,sarà perchè era domenica,ma per entrare in pista ci voleva il telepass..................peccato perchè come ripeto sarà la novità ma a me è sembrato venisse applicata la formula "piu gente c'è piu soldi portiamo a casa"..........................
il motivo dell'uscita alla cazzo di cane me l'han spiegato. non essendo riusciti ad acquistare l'area di terreno centrale, son stati costretti a fare la curva a gomito a 90° per lasciare via di fuga, e quindi l'uscita box l'hanno attaccata lì.
se acquistavano il terreno, il rettilineo diveniva + lungo e l'uscita era parallela ad esso...
Citazione:
crisgas
ho provato la pista facendo le 3 ore serali e devo dire che e`ben fatta , tecnica e veloce allo stesso tempo con un rettilineo di quasi 1km!
lúscita dai box come l éntrata non e`pericolosa , certo basta fare sempre attenzione quando si esce e si entra e non si hanno problemi
infatti, quando si esce basta dare un'occhiata dietro e vedere se arriva il cecchino o no ;)
-
Se per sfiga uno fa un dritto centra pieno quello che sta entrando.................:ph34r:
Ho visto che ne manca un pezzo di pista.........
-
si beh, se io sto entrando e vedo uno arrivare a cannone temporeggio un po'. chi entra dai box ha il tempo materiale per guardarsi indietro e vedere se c'è pista libera.
per dirti, mercoledì c'era un tipo appena fuori del muretto box che riceveva info via radio dai commissari in fondo al rettilineo (dove c'è il sabbione) sul via libera oppure no... ed in ogni caso sui conetti c'era il cartello con su scritto "guardare a sinistra in uscita dalla corsia box"...
io ad es. non ho mai avuto problemi... (e a pensarci pure a rijeka è simile...)