Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
:sick:
q8
-
Citazione:
flag
sto con conte: la classifica di oggi dice poco
a gennaio si comincera' a vedere come stanno veramente le cose :dry:
intanto
intermerda
e pensare che Conte lo avevate gia' preso lo scorso anno.......:rolleyes::rolleyes: poi Marotta "occhio di lince " gli preferi' Del Neri
-
Citazione:
armageddon
siamo tornati.:wink_:
si,siamo tornati!!!:coool:
alla faccia di chi segna in fuorigioco ed è quintultimo in classifica!:wink_:
-
Citazione:
armageddon
siamo tornati.:wink_:
:smoke_: ecco bravo hai scritto bene.....voi merdazzurri siete tornati ad essere quello che siete sempre stati (guarda in basso)......tifa la tua INTER... soffiate per bene vuvuzelas col vostro dentonecariatoMerdoratti....semmai lasciati solo l' avatar e fagli onore....
INTERMERDA....
-
Citazione:
mister51
Io non dico proprio nulla del genere.
La juve se manterrà questa "marcia" avrà l'indubbio "vantaggio" di riposare al mercoledì.
Per il resto io mi sforzo di rimanere obbiettivo e dico che il Milan ieri sera, nonostante enormi errori arbitrali, DOVEVA vincere ugualmente.
Diciamo che forse la fortuna (mi riferisco per es. al palo clamoroso) in questa partita ci ha voltato le spalle..........io non ho visto la partita della Juve........ma ieri il Milan ha fatto vedere un gioco MOLTO buono, ma gli è mancato il cinismo...................
quoto il mister.....:laugh2::laugh2::laugh2:aggiungo ch è al di la del pizzico di fortuna..chè è mancato, e sembrato anche ame che mancasse un pochino di cattiveria..,voglia di gol...,quella che ha tanto per capirci Inzaghi...!!
il Milan comunque ha giocato bene...!!
-
Citazione:
Fabri83
caro flag, sicuramente :oook:
però fa piacere vederla, su televideo se parto a guardarla dall'alto prima che trovo l'inter fa in tempo a uscire 3 volte la pagina di pubblicità
e comunque
intermerda
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
senza contare tutti i punti ruvvati (gli ultimi 2 savvato)
-
Citazione:
Torta
quoto il mister.....:laugh2::laugh2::laugh2:aggiungo ch è al di la del pizzico di fortuna..chè è mancato, e sembrato anche ame che mancasse un pochino di cattiveria..,voglia di gol...,quella che ha tanto per capirci Inzaghi...!!
il 25 aprile è nata una puttaxa e l'hanno chiamata ac reggiana,
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Intrip
il 25 aprile è nata una puttaxa e l'hanno chiamata ac reggiana,
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Sabato aspettero il tuo passaggio al casello di Reggio E.....con un'autocisterna piena di liquame...!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
"NON PASSA IL PARMIGIANO....!!...ULTRAS GHETTO....!!:laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
.....zio pera...,pero zitti zitti eh.....:ph34r::ph34r:., voi bagolo...:laugh2::laugh2:.state andando bene dai...!!:wink_::wink_:
alla fine andra in B la Fiorentina vedrai..!!e Segy il pescatore dal Veneto lo retrocederanno in Toshana...!!!:laugh2::laugh2:
pero ... mi dispiacerebbe perche lè un bravo ragasso....!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Torta
Inzaghi chi, quello che giocava nella Juve?
Noooo impossibile, questo sarà il figlio....
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
certo che gli anni scorsi si postava una classifica ad ogni pagina... strana questa inversione di tendenza...