Visualizzazione Stampabile
-
Gentile Marco,
... ci piace chi fa', quel che dice... siamo fatti così :-)
Cordialmente, Tommy.
-
amici del SRT, ora che Marco ha canbiato il logo vi posso dire che avete perso un occasione potevate dire che TCP era una vostra associata.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.
Spero di poter bere una birra con tutti voi:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ethan hunt
..mejo faje 'n vestito a Matteo :tongue: ciao Miss :wink_:
perchè non hai visto magnà me :P cia'
grazie andrea della risposta ^_^
-
Citazione:
Marco Manila
Hai ragione atom, ma quest' annoho scelto la filosofia di farla insieme agli utenti, seguendo le loro indicazioni: per questo sono stati aperti tanti SONDAGGI e per coerenza bisogna aspettare che finisaca anche questo e dare atto alla volontà degli utenti.
Fosse per me anche se ho votato per la nera a questo punto la farei blu con i profili ITA: se è vero che in passato abbiamo fatto felpe blu altre volte è anche vero che è un colore fortemente legato con Triumph per vari motivi, senza contare che la presenza delle finiture ITA la rendono una novità assoluta. :oook:
PS sei fortunata che ho appena bannato due persone nella sezione Speed scaricando il mio astio, sennò toccava a te così non prendi più in giro la mia motina... :dry::tongue:
:cipenso:
-
certo che se siamo arrivati a dover cambiare il disegno di una felpa perchè a qualche utente non andava a genio che si usasse un logo simile a quello che loro hanno copiato da altre parti siamo proprio alla frutta eh! ;)
-
Citazione:
Lex987
certo che se siamo arrivati a dover cambiare il disegno di una felpa perchè a qualche utente non andava a genio che si usasse un logo simile a quello che loro hanno copiato da altre parti siamo proprio alla frutta eh! ;)
Di certo a voi nessuno ve la copia la felpa
:laugh2::laugh2:
-
-
-
Citazione:
Marco Manila
PS sei fortunata che ho appena bannato due persone nella sezione Speed scaricando il mio astio, sennò toccava a te così non prendi più in giro la mia motina... :dry::tongue:
:blink::ban?: ops, stiamo attenti!!!
belle le maglie Boss, bello tutto il TCP! :ph34r:
-
Quoto, aggiungo pure splendida capigliatura boss:tongue: