Visualizzazione Stampabile
-
Seguo con interesse e lascio il mio contributo assolutamente inutile visto che le applicazioni/cagate sono il mio pane
Per postare foto su facebook uso GO Photo, mi trovate sotto lasilvia (non è Instagram ma fa il suo sporco lavoro) così come uno Foursquare per fare sapere dove sono a tutti quelli a cui interessa poco, così come Miso per postare i telefilm che seguo
Per grafica uso Photo Effects (ma unicamente per vignettare) Pho.to Lab. Per le foto ad effetto Retro Camera (adoro l'effetto polaroid)
Come giochi uso solo Paroliamo, retaggio della mia infanzia :P
Utilissima l'app di aNobii per chi è fissato per i libri come me. In biblioteca c'è il wi fi gratuito quindi ho sempre con me la lista dei libri letti e quella dei libri da leggere, inoltre per mettere un libro nella propria biblioteca virtuale basta scansionare il codice a barre ^_^
-
-
azzo io che uso il telefono solo per chiamare o rispondere mi sento un minchione :senzaundente:
-
Adesso alzo un polverone!!!:senzaundente:
Non è una novità ,in un certo senso ,però ..........
Symantec: “I terminali Android infetti sono milioni” - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS
......la fonte è iphone italia ,ma non credo sia una caxxata!!!!
:ph34r:
Lampssss
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scarf75
un antivirus che dice che ci sono milioni di terminali infetti, consigliando di comprare un antivirus .. si, mi sembra affidabile :dubbio:
poi come già detto più volte,non puoi scaricare app a caso, un minimo di intelligenza ci vuole !
-
Citazione:
RockDriver
un antivirus che dice che ci sono milioni di terminali infetti, consigliando di comprare un antivirus .. si, mi sembra affidabile :dubbio:
poi come già detto più volte,non puoi scaricare app a caso, un minimo di intelligenza ci vuole !
Lo sò che ne parla un antivirus ,ma una parte di verità ,c'è di sicuro......non credi????
Poi ,come si fà a scegliere un app intelligentemente?????
Lampsss
-
indubbiamente il fondo di verità c'è.. ma quando dico di usare la testa intendo dare una semplice occhiata alle recensioni delle altre persone, al numero di download, una ricerca veloce su internet.. niente di così trascendentale !
-
Citazione:
RockDriver
indubbiamente il fondo di verità c'è.. ma quando dico di usare la testa intendo dare una semplice occhiata alle recensioni delle altre persone, al numero di download, una ricerca veloce su internet.. niente di così trascendentale !
Certo ,almeno guardare i feedback ,sarebbe il minimo prima di istallare!!!!
Però ,vuoi mettere.......il poter scaricare app senza problemi e tante seghe mentali ,in un certo senso ,è una bella libertà.......non una restrizione...non credi ???:oook:
Lampsss
-
Citazione:
scarf75
Certo ,almeno guardare i feedback ,sarebbe il minimo prima di istallare!!!!
Però ,vuoi mettere.......il poter scaricare app senza problemi e tante seghe mentali ,in un certo senso ,è una bella libertà.......non una restrizione...non credi ???:oook:
Lampsss
non è una questione di seghe mentali...il market di android segue una "politica" differente da quello di apple...
la vera libertà è poter scegliere a quale politica affidarsi...:wink_:
Citazione:
RockDriver
quoto...
-
Come ho già scritto altre volte, andare a scaricare un'applicazione che si chiama "ragazzenudetuttebagnatechetekadannoallampo", ad esempio, non mi sembra una grande idea a prescindere da dove si scarica... Se poi si accetta la richiesta di raccogliere dati sensibile senza nemmeno domandarsi "ma perché un giochino porcello vuole ficcanasare tra le mie chiamate/sms" per me equivale proprio andare a mettere il culo sulle pesare! :banghead: