Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emidio_speed
quest'anno siete troppo forti per chiunque, il Parma al massimo vi impegnerà. Per quanto riguarda il Mister, la tua è tutta invidia!:laugh2:
io sono un giocatore dal piede piu' raffinato....cresciuto su nobili campi in erba delle tre venezie, e non su volgari superfici in terra battuta nelle nebbiose lande lombarde.............................sono un giocatore da mezza stagione :)
-
Citazione:
votalele
Azzo ma avranno la maglia bianconera?
:lingua:
giallo/nera...................e poi sarei vicino ai miei cugini......................:laugh2:
Citazione:
flag
io sono un giocatore dal piede piu' raffinato....cresciuto su nobili campi in erba delle tre venezie, e non su volgari superfici in terra battuta nelle nebbiose lande lombarde.............................sono un giocatore da mezza stagione :)
è vero sei un "mezzo" giocatore.................:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mister51
giallo/nera...................e poi sarei vicino ai miei cugini......................:laugh2:
è vero sei un "mezzo" giocatore.................:laugh2::laugh2:
adesso, purtroppo, dopo qualche ora passata in compagnia di chirurghi scatenati, sono un ex mezzo giocatore :(
-
Citazione:
flag
adesso, purtroppo, dopo qualche ora passata in compagnia di chirurghi scatenati, sono un ex mezzo giocatore :(
tranquillo..............faccio anche....................."la tua parte"...............:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
tranquillo..............faccio anche....................."la tua parte"...............:biggrin3:
vala', cosa vuoi fare con quei piedacci alla maldera (anche somigliante, in fondo) :)
-
Citazione:
flag
vala', cosa vuoi fare con quei piedacci alla maldera (anche somigliante, in fondo) :)
stasera "tackle scivolato" a go-go.....................:laugh2:
adesso ti saluto vado a casa e mentre mia moglie.................."brontola".......devo fare il rito della "preparazione della borsa" arivo al campo mezz'ora prima per il "necessario" riscaldamento...........................:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mister51
stasera "tackle scivolato" a go-go.....................:laugh2:
adesso ti saluto vado a casa e mentre mia moglie.................."brontola".......devo fare il rito della "preparazione della borsa" arivo al campo mezz'ora prima per il "necessario" riscaldamento...........................:laugh2::laugh2:
take care :oook:
-
Citazione:
votalele
Riporto la lista della Gazza coi miei commenti:
Buffon- Abbiati: beh....
Lichsteiner- Abate: Abate bonera
Barzagli- Nesta: su Barzagli ho già detto non mi piace, ma Nesta e veramente alla fine di una gloriosa carriera, per cui pari. faccio finta di non avere letto il giudizio su nesta cmq nesta thiago yepes mexes + bonera
Bonucci- T Silva: per me Thiago.
Chiellini- Antonini: antonini non è titolare anzi è tribunato spesso cmq..zambro + mesbah + emanuelson + antonini
Vidal- Aquilani: vidal è ridicolo.. cmq Aquilani seedorf prince emanuelson
Pirlo- Van Bommel: ambrosini flamini gattuso
Marchisio- Nocerino: nocerino prince cassano
Pepe- Boateng: prince cassano seedorf merkel
Matri- Ibra: idem
Vucinic- Robinho: idem.
Quindi, pari tra Barzagli e Nesta, Thiago meglio di Bonucci, i tre davanti prendo quelli del Milan, tutti gli altri sono per me superiori ai pari ruolo milanisti.
Certo, per fare superiorità tecnica a volte basta un uomo, quidi, calcolando il peso specifico di Ibra nella partita, da questo punto di vista il Milan è avanti.
Semprechè Ibra giochi tutte le partite (senza gufare ).
:wink_::wink_:
Citazione:
gixxer73
lele scusami , ma di calcio non ne capisci .. :laugh2: :biggrin3:
Oh sai che mi hai tolto le parole di bocca...:D
io e il mister vi abbiamo dato un paio di chiavi di lettura per parlare di gioco, ma vedo che si preferisce fare il gioco dellle figurine...e allora io partecipo alla grande :tongue:
-
Citazione:
n0x
Oh sai che mi hai tolto le parole di bocca...:D
io e il mister vi abbiamo dato un paio di chiavi di lettura per parlare di gioco, ma vedo che si preferisce fare il gioco dellle figurine...e allora io partecipo alla grande :tongue:
Bene sono qui per imparare.
Cassano fossi in te non lo conterei, Nesta è veramente alla frutta, prima se ne rendono conto in società meglio è.
Bonera lo considero inferiore ad Abate, per cui....
Zambrotta, ma chi quello che giocava nella Juve dieci anni fa?
Seedorf ok ma non contarlo tre volte.
Flamini gioca ancora?
Merkel è un giovane di belle speranze, lo metto al pari di Marrone
Invece ho dimenticato, e pure tu e questo è molto più grave, El Sharawi il giocatore più promettente che avete.
Meno male che su Abbiati non hai avuto niente da ridire.
Grazie per la lectio magistralis....
:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Bene sono qui per imparare.
Cassano fossi in te non lo conterei, Nesta è veramente alla frutta, prima se ne rendono conto in società meglio è.
Bonera lo considero inferiore ad Abate, per cui....
Zambrotta, ma chi quello che giocava nella Juve dieci anni fa?
Seedorf ok ma non contarlo tre volte.
Flamini gioca ancora?
Merkel è un giovane di belle speranze, lo metto al pari di Marrone
Invece ho dimenticato, e pure tu e questo è molto più grave, El Sharawi il giocatore più promettente che avete.
Meno male che su Abbiati non hai avuto niente da ridire.
Grazie per la lectio magistralis....
:biggrin3:
mi associo al ringraziamento :oook: