Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Che ci volete fare, sembra che vediamo solo Triumph, andate a cercarvi il topic sulla Multistrada: dicevo a chiare lettere che con la Speed non c'è paragone.
Multistrada migliore moto mai guidata.
Forse mi tocca quotare
-
una precisazione ritengo la brutale la piu bella naked piu tecnicamente curata e costruita con estrema passione, e da italiano vado orgoglioso del marchio varesino ma se giustifichiamo 19000 euro per la versione RR non possiamo ritenere la speed R cara...solo questo.
Citazione:
leo
Un quesito mi sorge spontaneo;la fantascientifica mv ce l'ha l'abs? No perchè se non è previosto manco come optional siamo davvero a perder tempo...l'unico accessorio d'elettronica che abbia un senso io lo voglio su una moto da 18000 euro
quasi 19.....:)
-
io sceglierei la speed x il motore e l'mv x l'estetica
-
Citazione:
MrTiger
una precisazione ritengo la brutale la piu bella naked piu tecnicamente curata e costruita con estrema passione, e da italiano vado orgoglioso del marchio varesino ma se giustifichiamo 19000 euro per la versione RR non possiamo ritenere la speed R cara...solo questo.
quasi 19.....:)
La mia non era una battuta...non conosco la dotazioen dell'mv 1090rr.Se non ha l'abs manco come optional in 18000 euro,siamo veramente alla frutta;hai volgia a tc (me lo metto anche sullo scooter se voglio) o mappe del belino,l'abs lo voglio.
-
Citazione:
tonidaytona
di tutte le Speed prodotte oggi vorrei di nuovo possedere una bella T509 885cc.
che bella moto!!
magari lucifer orange!!:lingua:
meglio la T-595 che è uguale ma col motore 955
-
Citazione:
MrTiger
seganala pure tranquillo. direttamente a Manila ........visto che ho semplicemente riportato dei dati OGGETTIVI.....per il fatto che se apro deciso in secondo me la metto per cappello lo fa anche la mia....lo fa anche un raptor che ha 100 cv il fatto che si impenni è solo in parte merito del motore.
Guarda che non hai capito proprio nulla...io non ti ho ripreso per i tuoi "dati oggettivi" ma per le battute sciocche (che riporto di seguito) che fai che mi indispongono parecchio...quindi visto che oltretutto sei "moderatore" cerca di auto moderarti ed evitare di istigare polemiche ...a buon intenditor......:oook:
Citazione:
MrTiger
gianluca ricorda stasera di aggiornare i prezzi sul sito della MV digli che sono sbagliati.....continuano a dire che costa 18800....la RR
Citazione:
MrTiger
e io che pensavo di si.....
PEr quanto riguarda l' impennata ...se non ero la tua non ha lo stesso motore della Speed2011 o mi sbaglio ? Forse che hai una 30ina di cavalli in più ? :dubbio:
La Brutale invece viene su come in questo video....notare al minuto 9.00 penna di 3a a 8000 giri si alza a 120km/h e scende a 170 km/h....non male...provaci con una speed 1050 :oook:
http://www.youtube.com/watch?v=nu01o...ature=youtu.be
-
il primo filmato e orrendo:sick:
-
Citazione:
Gianluca74
NOx ma quante domande....vai sul forum MV altrimenti se ti rispondo ancora qui mi bannano..:lingua:
e ma mi interessa capire il perchè cosi tanta gente ha detto che a quel prezzo c'è di meglio...mi hai spiegato il motore e ok...le sospensioni mi sembra che siamo li, mi piacerebbe sapere adesso la questione affidabilita'.
nessuno mi risponde sulla storia del banco?
-
Citazione:
Gianluca74
Guarda che non hai capito proprio nulla...io non ti ho ripreso per i tuoi "dati oggettivi" ma per le battute sciocche (che riporto di seguito) che fai che mi indispongono parecchio...quindi visto che oltretutto sei "moderatore" cerca di auto moderarti ed evitare di istigare polemiche ...a buon intenditor......:oook:
PEr quanto riguarda l' impennata ...se non ero la tua non ha lo stesso motore della Speed2011 o mi sbaglio ? Forse che hai una 30ina di cavalli in più ? :dubbio:
La Brutale invece viene su come in questo video....notare al minuto 9.00 penna di 3a a 8000 giri si alza a 120km/h e scende a 170 km/h....non male...provaci con una speed 1050 :oook:
http://www.youtube.com/watch?v=nu01opawm_Y&feature=youtu.be
karmaicol la speed la impenna anche in 5....il fatto si impenni in terza non vuol dire nulla....basta usare la frizione....il fatto sia moderatore non vuol dire che devo reagire passivamente e non possa scrivere in chiave ironica.....cmq fai le tue rimostranze a chi di dovere via MP...magari si fa anche due risate...cmq nessuno ha messo in discussione il motore della MV o la sua eccelsa qualità, io dopo tante pagine fatico a capire cosa vuoi dimostrare....non riesco a trovare un filo logico nei tuoi discorsi....19 mila per la brutale si 14500 per la speed no...a parte questo??
cmq non per correggere sempre i tuoi dati costantemente imprecisi...ma il mio day ha 14 cv dichiarati piu della speed 2011 non 30....
anche il tuo kawa si impenna tantissimo....tanto che la stessa kawa ha dovuto rivoluzionare la moto per renderla pu guidabile l anno successivo....
p.s. il fatto tu metti in mezzo il fatto che sono moderatore che dovrei dare l esempio ecc...perchè ti ho ripreso piu volte in maniera colorita per i dati inesatti non dimostra molta maturità...
-
Citazione:
n0x
nessuno mi risponde sulla storia del banco?
quoto!! A questo punto interesserebbe anche a me...