up
Visualizzazione Stampabile
okkio che stai parlando con quello che"a voi vi ha condannato la storia" :w00t:
secondo la grammatica italiana, non capisci quello che leggi:lingua:
si prescrive anche l'intelligenza e il buon senso degli amici iSteristi :cool:
perchè non posso fare un pò di cinema anch'io????????????
se parlo sul serio ....vengo frainteso......................quindi stò al gioco (ogni tanto) e poi anch'io potrei dire:
ussignurrrrrrrrrrrrrrrr qncora la serie B..........ancora Marsiglia................................
avanti così... senza rigori da un lato e dall'altro invece regalati, lo scudetto non lo vinci, questo è lapalissiano
Rob.. davvero.. chi mi conosce sa che non ho mai fischiato nessuno a S. Siro, fosse stato anche Ricardo Oliveira o Javi Moreno.. la considero una questione di principio.. ora: siccome a S. Siro ci vado ogni santa partita, credo di conoscere abbastanza i miei polli per sapere quali sono i pregi e quali i difetti.. e credimi: il Milan anche con gli uomini contati sarebbe superiore alla Juventus.. il punto è che non basta la qualità sulla carta per prevalere.. serve anche lo spirito, la voglia.. e la Juve, tutt'ora, ne ha molta più del Milan.. anche tale da sopperire all'inferiorità tecnica che pure permane, nonostante tanti giocatori rossoneri importanti siano infortunati.. ora.. io di scelte decisive di Allegri, che siano nello schieramento in campo, siano nell'approccio mentale trasmesso ai giocatori prima delle partite, non ne ho viste..
Ciò non toglie che la vittoria di ieri sera me la goda tutta e anche di più.. ma non faccio il passo di Galliani e dell'ambiente di dire adesso, dopo la bella vittoria di Coppa, che ci giochiamo la Champions e che in Campionato andrà tutto a gonfie vele... sarà così, e sarò ben felice di poterlo dire, solo se si metterà mano ad alcuni equivoci che si trascinano da tempo.. gli infortuni non sono nè la sola, nè la principale causa del mediocre rendimento del Milan in diverse occasioni quest'anno... checchè la "vulgata" mediatica voglia sostenere. Se poi da tifosi ci piace sentirci dire che siamo belli come il sole, vabbè... ma dagli adulatori mi guarderei :popcornsmiley:
intervengo in questo dibattito tra tifosi milanisti e altri tifosi che siano benvenuti.
Proviamo a ragionare seriamente senza preconcetti o sfottò.
A livello generale i successi di un annata sono figli di dirigenza (almeno dal punto di vista tecnico) compatta, allenatore "giusto", giocatori di buon rendimento, fortuna sia nel limitare incidenti sia in vittorie magari non "propriamente" meritate. Per i giocatori, comunque, occorre anche un 'annata da un rendimento di ottimo livello.
Se si centra un' annata con un allenatore che riesce a combinare e/o che gli si combinano i fattori suddetti siamo tutti contenti.
Se l'anno successivo qualcosa "non combina" la responsabilità e da dividere i tutte le componenti suddette.
Nella fattispecie Allegri lo scorso anno (al di là dei meriti tecnici e dell'ottimo rendimento dei giocatori) ha dimostrato carattere adattando la squadra alle caratteristiche tecniche dei giocatori a disposizione e NON AI DIKTAT PRESIDENZIALI...........( vedi Ronaldinho).
Ora è indubbio che questa stagione è più difficile soprattutto perchè sono già 4 le sconfitte e poi perchè diversamente dallo scorso anno (dove sì che potevamo perderlo solo noi visto la rimonta palesemente "ingigantita" dell'Inter) c'è un avversario credibile.
Bisogna riconoscere che la Juve è meritatamente in testa, è imbattuta, gioca molto bene, lotta con i denti per ottenere i risultati e ha a disposizione una rosa (magari senza stelle alla Ibra) ma con giocatori senza infortuni e finalizzati al modo di stare in campo.
Si tratta di stabilire (al di là degli arbitraggi) se la l' attuale leggera flessione è "fisiologica" o indicatore di qualche meccanismo da rivedere.
Concludendo se un allenatore è stato positivo l'anno prima .............non diventa uno stupido solo pochi mesi dopo .................
p.s. alle sparate mediatiche del nostro Presidente dovremmo essere già consapevoli.....quindi sono in linea con Giumbolo..................
Mi fa piacere che inizi a metterla sul personale, è evidente che anche a te sta partendo un po il nervo dopo la mancata fughina :oook:
non aggiungo altro sulla partita di ieri...in generale quoto il giumbolo e il mister.
Faccio solo l'appunto sulle parole di berlusconi che spesso son minchiate, ma lo sono anche a livello mediatico, le 2 punte, ronaldinho etc. Lo scorso anno l'epurazione di allegri è avvenuta con il consenso e il puntello della societa'.
:w00t:metterla sul personale ? partendo il nervo?
ribadisco: sei troppo preparato e intelligente , non solo per me, ma per la stragrande maggioranza degli utenti del tcp, nonche', suppongo , per tutti gli amichetti della tua cumpa :oook:
peccato per la grammatica: a voi vi ha condannato la storia, oltre ad essere discutibile come concetto, lo e' anche come sintassi.
p.s. niente di personale :wink_:
No infatti niente di personale :) Stai sindacare sulla grammatica, in un 3d basato sullo sfotto' calcistico, ma per favore. Dai dai, avanti un altro...
Anzi mettila giu' tu una frase grammaticamente corretta che esponga chiaramente il concetto che siete dei ladri :oook: