Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ema0
Sono l'unico a cui sta sulle balle il Barcellona?
Al gol del Bayer ho esultato.
Telecronisti da imbavagliare per quanto erano fastidiosi.
Sfido chiunque a giocare bene quando si è sotto 2-0 e all'andata si è perso 3-1
La melina al secondo tempo poi...
Squadra tanto forte quanto antipatica
Sono l'unico a cui sta sulle balle il Barcellona?
Al gol del Bayer ho esultato.
Telecronisti da imbavagliare per quanto erano fastidiosi.
Sfido chiunque a giocare bene quando si è sotto 2-0 e all'andata si è perso 3-1
La melina al secondo tempo poi...
Squadra tanto forte quanto antipatica
questo e' l'amaro destino dei "vinceneti"..............:dubbio::dubbio::dubbio:
-
Citazione:
emidio_speed
quoto. Ora il Barsa è ancora più maturo e più forte di quello che perse contro l'Inter. Non ce n'è per nessuno.
eppure il Milan che ha pareggiato 2-2 (con un pò di fortuna).......se pur con "possesso palla" in gran parte del Barcellona .....come "messa in campo" mi piaciuto molto di più di quello di Londra.......................perchè in quella partita pur incassando 2 gol ....non siamo mai stati in "affanno".....................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
eppure il Milan che ha pareggiato 2-2 (con un pò di fortuna).......se pur con "possesso palla" in gran parte del Barcellona .....come "messa in campo" mi piaciuto molto di più di quello di Londra.......................perchè in quella partita pur incassando 2 gol ....non siamo mai stati in "affanno".....................:biggrin3:
vero... Però - come tu stesso ammetti - la sorte vi ha aiutato. Magari si può anche vincere contro i blaugrana, ma resterebbe comunque un senso di inadeguatezza dovuto al fatto che - per il gioco che esprime e per come lo esprime - sembra quasi che giochi un altro sport.
-
Citazione:
emidio_speed
vero... Però - come tu stesso ammetti - la sorte vi ha aiutato. Magari si può anche vincere contro i blaugrana, ma resterebbe comunque un senso di inadeguatezza dovuto al fatto che - per il gioco che esprime e per come lo esprime - sembra quasi che giochi un altro sport.
il mio concetto era funzionale al fatto che il Milan, dopo quella partita, è stato "massacrato dalla critica e dallo stesso Presidente...............dimenticando che anche in quel periodo c'erano diversi infortunati e la "condizione" era ancora da trovare.
Alla luce di tutto quello che i catalani hanno fatto in Coppa e in Campionato nello scontro diretto con il Real......................ribadisco che abbiamo disputato una discreta partita........................
-
Dio ci scampi dal beccare il barcellona ai quarti, perchè stavolta danno fondo a tutto il loro potenziale e ci fanno a pezzi sul serio.
-
Citazione:
n0x
Dio ci scampi dal beccare il barcellona ai quarti, perchè stavolta danno fondo a tutto il loro potenziale e ci fanno a pezzi sul serio.
Q8neeeeee!!!
-
Citazione:
n0x
gli basta molto meno di tutto il loro potenziale
-
Citazione:
jamex
gli basta molto meno di tutto il loro potenziale
si ma vogliono che i pezzi siano molto piccoli :biggrin3:
-
ma si sa quali sono gli accoppiamenti? Diamo per scontato il passaggio dell'Inter ovviamente
-
Citazione:
Fermissimo
ma si sa quali sono gli accoppiamenti? Diamo per scontato il passaggio dell'Inter ovviamente
Prima si devono completare gli ottavi di finale