Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apetta cross
il cordolo ti ha spezzato
ciao
ahahahahahah
-
-
Allegati: 1
-
Citazione:
swilly
Oggi ho portato la mia Tigrozza al nuovo circuito di San Martino al lago(CR).Giornata fantasticaaa!!!:w00t::w00t::w00t:
Allegato 70779
Cosa ne pensateee????
Siate clementi...:lingua::lingua::lingua:
mica male il tigrozzo è alto :oook:
-
Citazione:
D74
per me sei elegantissimo tutto in grigio e nero fai una bella figura
-
Citazione:
Gabri Day
Gabry, confermo il commento dell' istruttore ieri al mugello . "Se ti fanno le foto sei uno spettacolo" !!!! E c' ha ragggione !!! :oook:
-
Citazione:
Aka di Trionfo
Azz, tutto ok? Fatto male? Danni alla moto?
-
Citazione:
boris69
Gabry, confermo il commento dell' istruttore ieri al mugello . "Se ti fanno le foto sei uno spettacolo" !!!! E c' ha ragggione !!! :oook:
eh si gabry è uno spettacolo.... io non riuscirei a uscire così tanto.... certo che vedere la sua foto e rivedere la mia mi mette depressione :(
Citazione:
Aka di Trionfo
eh beh.... credo che più piegato di così non si può.....
spero pochi danni
-
D74, ti assicuro che anche te hai un' ottima impostazione, devi solo andare più tranquillo e rilassato che la teoria ormai la conosci bene, devi solo metterla in pratica per andare più forte.
-
Citazione:
maurotrevi
D74, ti assicuro che anche te hai un' ottima impostazione, devi solo andare più tranquillo e rilassato che la teoria ormai la conosci bene, devi solo metterla in pratica per andare più forte.
grazie dell'incoraggiamento, dovrei "praticare" di più e soprattutto più spesso nel tempo per non dover ripartire quasi da zero ogni volta, ma non ce la faccio economicamente :(