IO
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
un idiota,ho cambiato canale per vedere se fosse vero:lingua:
Visualizzazione Stampabile
a noi,nella gara con il Milan a S. Siro,lo stesso identico fallo di mano fatto Nesta (nel nostro caso era De Rossi) e' stato fischiato il penalty.........:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:mahhhhhh misteri del nostro Campionato.........:laugh2::laugh2::laugh2:
stessa cosa nella partita di CL: fallo di mano in area GIUSTAMENTE fischiato.
ladroni
bene scopro adesso che alla juve hanno regalato il rigore su fallo di mano fuori area...e la merda rizzollata ha il coraggio di dirsi annoiata sulla storia di muntari.
Qua' stiamo assistendo all'evoluzione della specie, come si ruba versione 2.0: prima si penalizza l'avversaria in maniera tale da farle perdere dei punti, poi quando non conta piu un cazzo si regalano favori tipo quello di ieri, per far risultare che siamo stati avvantaggiati anche noi e quindi non ci si puo' appellare a nulla. Di contro si comincia a regalare alla juve. Veramente alta scuola ormai...irraggiungibili e imbattibili si...ma non sul campo
Schifo
http://i49.tinypic.com/35aj9rp.jpg
adesso si ride.....:popcornsmiley:
Grazie nox ..
Le tue minchiate calcistiche sono un antidepressivo eccezionale .. :D
inviato dalla mia moto
Per fortuna che noi siamo onesti...e per questo che navighiamo onestamente in centro classsifica. :oook:
In effetti se il Milan fa cagare da mesi ed ha perso 7 punti nelle ultime partite,camminando in campo giocando di merda e litigando tra di loro, la colpa è del gaurdalinee di Milan-Juve, del fatto che non giochiamo in contemporanea e che ha noi hanno dato un rigore per un fallo commesso appena fuori area ed ininfluente sul risultato.
;;)