Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mrmc
serviva il diluvio universale per fargli dare la paga al cangurotto, che "giustamente" avrà pensato al campionato
no no,ormai il campionato è di valentino!!
-
Citazione:
robyeve
almeno pole e vittorie ne ha fatte ..... lottava (cadeva anche )per le prime posizioni ............ma hai ragione le moto sono diverse e cambiate non sono comparabili:dry:.......:blink: mahhhh al 2 anno di moto gp lorenzo a parità di moto a chi le ha suonate ???????? dai su che se anche lorenzo si ritira, il 46 torna il migliore :w00t:
Al secondo anno Rossi è caduto e si è fratturato. si fosse fatto male Lorenzo, e cadute per farsi male ne ha fatte, e Rossi no, avrebbe vinto quest'ultimo. Lorenzo è gran manico peccato non aver visto altra stagione con questi campioni a parità di moto.
-
Citazione:
onlystreet
allora scrivi. guarda che se ti bannano, poi quando torni il bar ti sembrerà un bordello e non un'officina MV
Non mi banneranno x così poco.. O si? :biggrin3:
-
Citazione:
SteekHutzee
Non mi banneranno x così poco.. O si? :biggrin3:
anche per meno. dipende dall'astiometro dei moderatori.
-
pioveva !!! sennò era esimoooooooo !!! ciuchino !!!
-
Citazione:
onlystreet
anche per meno. dipende dall'astiometro dei moderatori.
Addio.
-
Citazione:
Fermissimo
io dico, convintamente al 100%, che se in questa gara Rossi fosse arrivato al posto di Hayden o comunque nello retrovie ma fosse successo tutto quello che è successo, si sarebbe detto di un'ennesima gara noiosa ammazzata da Lorenzo e che un tempo c'erano gare combattute che si decidevano per la vittoria solo all'ultimo giro...oggi bella gara ma io ho visto Crutchlow fare il pazzo anche in altre gare
quoto.....in questo caso la differenza l'ha fatta il commentatore che era agitatissimo, uno dei motivi per cui ho solo pisolato un paio di minuti :dubbio:
-
il re è tornato...no mamba :D
prostratevi infedeli :supremo::supremo:
http://www.youtube.com/watch?v=EJPmbFsy01s
-
Citazione:
Segy
perchè deluso?
stoner in tutti gli anni di ducati, anche l'ultimo ha sempre portato podi e vittorie.
è il 46 che ha fatto completamente fallito con la duhati :oook:
e pure questa è una cosa CERTA.
Stoner ha guidato sopra i problemi della Ducati questo è chiaro. Rischiando molto di più, basta vedere quante cadute anche mentre era in testa. Aveva molto da dimostrare ancora all'epoca mentre adesso pare che il problema se lo ponga meno se si "accontenta" del terzo posto passato a moto a Ducati superiore. Ma gommata come altre la Ducati non ha piú consentito a Stoner di vincere mondiale.
Si ritira senza palmares e carriera di altri, alla sua portata, e non avremo controprova di possibile sfida con moto ugualmente competitive.
-
Citazione:
SteekHutzee
Addio.
addio tu. io sono imbannabile.
46