Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
mi pare siano entrambe dure quindi ok.
Si sono entrambe dure, al massimo mi porto anche il treno di medie che ho gia' anche se sono un po' cotte. Il mio spacciatore mi ha procurato questo treno di dure che sembrano nuove! Costano un po', ma credo ne valga la pena!
-
Domanda da niubbo: il transponder dove e come lo fisseremo alla moto?
-
lo fissi dove ti pare, possibilmente protetto. legge sempre.
-
Citazione:
Wit
Domanda da niubbo: il transponder dove e come lo fisseremo alla moto?
a misano sul serbatoio con adesivo trasparente dato da loro al muggio non so
-
Mauro aggiungimi alla lista ...
Rokie
Grazie
-
Citazione:
maurotrevi
a qualcuno potrebbe interessare avere anche il servizio di ripresa personalizzato?
nel senso di avere una persona che lo segue per 2-3 giri con una buona videocamera ad un prezzo onesto?(la butto li 20-30 euro) io avrei chi può farlo, se ci sono interessati provo a sentire se è fattibile.
A queste cifre è parecchio interessante :w00t:
-
Domanda, ho una Tiger 1050, posso essere avvisato anch'io se c'è la possibilità di girare?
Salutoni
TigerMarco
-
Citazione:
maurotrevi
per tutti finalmente ho l'IBAN su cui fare il pagamento, premetto che è una carta di credito a mio nome (MAURO VENDRAMINI) fatta appositamente per questi eventi, è la prima volta che la uso quindi se ci sono intoppi fatemelo sapere anche telefonicamente 3356231343.
IBAN IT04V0503502200134320024416 PRESSO VENETO BANCA importo per ogni partecipante 260 euro specificare nella causale NOME, COGNOME E NICK.
gradirei poter fare il bonifico a specialbike entro metà mese e scusate se non sono riuscito a fornirvi i dati prima.
UP :)
per il tiger 1050 abbiamo già chiesto ed è possibile entrare nel turno ROOKIE ;)
anche Lorenzo usa l'inizio del cordolo come riferimento delle staccate.... ESTICAZZI!
http://www.youtube.com/watch?v=pyY6WlFW7Sw
-
Citazione:
maurotrevi
lo fissi dove ti pare, possibilmente protetto. legge sempre.
Citazione:
roberto.to
a misano sul serbatoio con adesivo trasparente dato da loro al muggio non so
Ok grazie, quindi non bisogna portarsi dietro niente di particolare per fissarlo...
Sono indeciso se fare l'assicurazione pioggia...Voi la fate? (Mi rivolgo ovviamente a chi, in caso di pioggia, non girerebbe).
-
Citazione:
Wit
Ok grazie, quindi non bisogna portarsi dietro niente di particolare per fissarlo...
Sono indeciso se fare l'assicurazione pioggia...Voi la fate? (Mi rivolgo ovviamente a chi, in caso di pioggia, non girerebbe).
Io nn credo che la farò l assicurazione prevede il rimborso di 2 mezze giornate in giorni differente.....essendo di torino mi ci voglono comunque sempre 2 giorni per andare e tornare, quello che spenderei per le trasferte sarebbe uno sproposito...
Tu sei di bologna , fossi di bologna probabilmente lo fare hai il circuito a 45/50 minuti...