Visualizzazione Stampabile

- 

vc ultrapiatto ma lo uso poco perche' molto delicato (non ama la moto). Un reverso e un oyster perpetual che uso sempre. Tutti esclusivamente segnatempo e non necessariamente di acciaio.
 Poi ci sarebbe il portuguese rattrapante :wub: ...ma per ora non e' aria.

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
Mrmc

"Since 1888, Certina has maintained an enviable reputation for its excellent watches and reliable movements. From the time of its integration into the SMH (today's Swatch Group) in the early 1980s, every Certina has been equipped with a high-quality ETA movement."

... bhe... se monta eta, vetro in zaffiro, automatico, crono, costa 580€ e a te piace... perché no?

- 

Citazione:

flower

... bhe... se monta eta, vetro in zaffiro, automatico, crono, costa 580€ e a te piace... perché no?

ok,  cercavo conferme ;) ... allora appena vado in shvizzera me lo prendo, gli dico di ordinarmelo se non ce l'hanno in negozio, vado e lo acchiappo.. grazie ;)

- 

Citazione:

Mrmc

ok,  cercavo conferme ;) ... allora appena vado in shvizzera me lo prendo, gli dico di ordinarmelo se non ce l'hanno in negozio, vado e lo acchiappo.. grazie ;)

... la passione per gli orologi è molto personale... i pareri degli altri, di solito, contano pochino... se non, forse, per gli aspetti tecnici.
Almeno per me... l'orologio mi deve piacere subito... darmi emozione... essere, magari, legato a qualche momento particolare... insomma... una passione "intima".

- 

sisi infatti mi ha colpito subito, solo che essendo totalmente ignorante in materia ho preferito chiedere consiglio..
insomma se mi dicono che monta movimento ETA piuttosto che BETA o GAMMA io non saprei proprio cambia, infatti ero indeciso addirittura con un quarzo.... piano piano imparerò anche gli aspetti tecnici ;)

- 

Citazione:

@ndre@

qualcuno sa dirmi che ore sono ??

:laugh2:
	Citazione:

flower

... con 150€ potresti acquistare un ottimo giapponese... solo tempo, purtroppo... per il crono ci vuole di più.

capisco..grassie..
	Citazione:

Mrmc

carino!
	Citazione:

flower

... la passione per gli orologi è molto personale... i pareri degli altri, di solito, contano pochino... se non, forse, per gli aspetti tecnici.
Almeno per me... l'orologio mi deve piacere subito... darmi emozione... essere, magari, legato a qualche momento particolare... insomma... una passione "intima".

sono daccordissimo!!

- 

Oggi mi sono regalato un altro panerai......

- 

Citazione:

gadano

Luminor? Splendido. Dopo gli Omega è quello chi mi intriga di più :oook:. Però costicchia :wacko:. Ma merita :wink_:

- 

Citazione:

Mrmc

sisi infatti mi ha colpito subito, solo che essendo totalmente ignorante in materia ho preferito chiedere consiglio..
insomma se mi dicono che monta movimento ETA piuttosto che BETA o GAMMA io non saprei proprio cambia, infatti ero indeciso addirittura con un quarzo.... piano piano imparerò anche gli aspetti tecnici ;)

E il prezzo mi pare anche buono. Sulla baia un crono Certina DS non si trova a meno di 1000 Euro.

- 

Citazione:

gadano

Grande ottima scelta