Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
:biggrin3: Per fare un esempio Chinaski prova ad immaginare se noi tutti si disertasse un'asta di bot, si ritirasse per un mese lo stipendio intero in contanti, non si guardasse me(r)di@set per un mese, e si smettesse del tutto di acquistare Fiat o cosa ancora più efficace e clamorosa, non si pagasse tutti l'imu o i ragazzi le tasse universitarie.. vorrei vedelli ad equitaGlia..
Pensa che della rivolta fiscale ne parlava già Bossi illo tempore...
L'arma più efficace per sconfiggere il nemico è togliergli l'ossigeno (sghei) come si fa con successo con le organizzazioni malavitose.
Esempio pratico e recente è stato il prezzo della benzina: gli aumenti dell'ultimo anno hanno "costretto" i cittadini a contenere i consumi e le compagnie petrolifere per limitare le perdite sono state costrette a lucrare un po di meno.
ps 1
I bot e btp purtroppo sono comprati in minima parte dai "risparmiatori" italiani.
ps 2
Perchè boicottare Merdaset? Mica è pubblica; il giusto sarebbe boicottare la Rai
-
Citazione:
Chinaski
...
ps 2
Perchè boicottare Merdaset? Mica è pubblica; il giusto sarebbe boicottare la Rai
Che poi .. cosa intendete con boicottare per un giorno??
se intendete non guardarla è praticamente inutile (ammenoche non lo facciano tutte e famiglie del campione Auditel), come fanno a sapere in RAI che io non guardo i loro canali??
Se invece intendete non pagare il Canone o le tessere Mediaset Premium potrei esser daccordo con voi.. anche se il Canone è una tassa nè.. :dry:
-
Citazione:
robygun
Che poi .. cosa intendete con boicottare per un giorno??
se intendete non guardarla è praticamente inutile (ammenoche non lo facciano tutte e famiglie del campione Auditel), come fanno a sapere in RAI che io non guardo i loro canali??
Se invece intendete non pagare il Canone o le tessere Mediaset Premium potrei esser daccordo con voi.. anche se il Canone è una tassa nè.. :dry:
Io intendo proprio quello, non pagare il canone (tassa) e ripeto non comprare tessere Merdaset Premium o non comprare Fiat non ha nessun senso essendo aziende private.