Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
una frase così inutile poteva dirla solo lui
Già, è solo il N.°1 al mondo da una decina di anni.
-
E comunque, oltre alle grandi capacità tecniche, atletiche e tattiche della squadra nerazzurra fin qui ampiamente dimostrate, un pizzico di fortuna, come in tutte le minestre della vita, non guasta mai. :oook:
-
Citazione:
fearless
anche quello del napoli,in perfetto fuorigioco :oook:
ovviamente hai visto solo questo della partita... Complimenti al tuo puntualissimo spirito di osservazione :oook:
-
Citazione:
oldbonnie
E comunque, oltre alle grandi capacità tecniche, atletiche e tattiche della squadra nerazzurra fin qui ampiamente dimostrete, un pizzico di fortuna, come in tutte le minestre della vita, non guasta mai. :oook:
:oook: vi portate dietro un culo rotto da inizio campionato che solo gli dei dell' Olimpo conosco...
-
Citazione:
yatta
:oook: vi portate dietro un culo rotto da inizio campionato che solo gli dei dell' Olimpo conosco...
Non nego la buona sorte, che di questo passo non si sa dove ci potrà portare, ma non credere che le vittorie si costruiscono solo con la fortuna.....un po' del tuo ce lo devi pure mettere....:oook:
-
Citazione:
oldbonnie
Non nego la buona sorte, che di questo passo non si sa dove ci potrà portare, ma non credere che le vittorie si costruiscono solo con la fortuna.....un po' del tuo CULO ce lo devi pure mettere....:oook:
quoto!
-
Citazione:
emidio_speed
Inter Napoli ha dimostrato 2 cose: 1, che anche perdendo si può dare una lezione di calcio agli avversari. 2, che in Italia una squadra anti Juve non esiste.
A calcio vince che fa più goal dell'avversario non chi tiene più la palla. Rivediti la partita e chiediti come fa una squadra che punta in alto a prendere 2 goal cosi.
PS.il vostro goal era in fuorigioco ma non importa avete giocato bene
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
-
Citazione:
Medoro
A calcio vince che fa più goal dell'avversario non chi tiene più la palla. Rivediti la partita e chiediti come fa una squadra che punta in alto a prendere 2 goal cosi.
PS.il vostro goal era in fuorigioco ma non importa avete giocato bene
...negli ultimi 20 minuti, se ve ne facevano un paio, non c' era nulla da recriminare...
-
Citazione:
yatta
Almeno noi non paghiamo nessuno come fate voi:D
-
Citazione:
Medoro
Almeno noi non paghiamo nessuno come fate voi:D
Dovresti vedere la fattura Telecom per le intercettazioni....