Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
GIULIANA HA PROMESSO UN SUO CALENDARIO DI FOTO INEDITE E :w00t:, AUTOGRAFATO E DEDICATO, AI SUOI SOSTENITORI :oook:
Cambio la firma immediatamente :oook:
Qualcuno mi spieghi come posso cambiare il mio voto, grazie. :lingua:
Citazione:
jamex
E' il momento di spazzare via questa Giuliana?????
No, anzi.. le quote rosa sono fondamentali, e mi accorgo solo ora che lei può portare il necessario rinnovamento del sistema :oook:
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
streettissimo
No, anzi.. le quote rosa sono fondamentali, e mi accorgo solo ora che lei può portare il necessario rinnovamento del sistema :oook:
:oook:
hai letto meglio il programma di giuliana, vero ?!?!?!:biggrin3:
-
PROMETTO UN MILIONE DI 3D GNAGNA E DI OFFRIRE ANCHE UN POSTO DI GOVERNO A GIULIANA.....E' IMPORTANTE IL SUO APPOGGIO
Citazione:
streettissimo
Puoi dire addio al lampredotto :dry:
-
Citazione:
jamex
PROMETTO UN MILIONE DI 3D GNAGNA E DI OFFRIRE ANCHE UN POSTO DI GOVERNO A GIULIANA.....E' IMPORTANTE IL SUO APPOGGIO
mi sembrerebbe piu' logico se tu appoggiassi giuliana :dubbio:
-
Citazione:
flag
mi sembrerebbe piu' logico se tu appoggiassi giuliana :dubbio:
Vero ma dipende le con cosa si appoggia....in quel caso la potrei "sostenere"
-
Citazione:
giulianaspeed
Ho deciso!
voto jamex!
-
Citazione:
flag
:oook:
hai letto meglio il programma di giuliana, vero ?!?!?!:biggrin3:
L'idea di un ballottaggio con lei era allettante, tuttavia temevo si trattassero delle solite promesse all'italiana.. la maggior concretezza di jamex mi dava maggior fiducia :oook:
Tuttavia, la proposta da te mossa e subito accolta dalla giuliana cattura sufficientemente la mia attenzione :w00t: servirebbero autre fotu per dimostrare che non si tratta di parole parole parole.. parole parole parole... parole parole parole... parole parole parole parole paole soltanto parole.. :dubbio:
Siamo messi male.. la disastrata situazione politica ci porta a non fidarci più manco della gnagna :(
Citazione:
jamex
PROMETTO UN MILIONE DI 3D GNAGNA E DI OFFRIRE ANCHE UN POSTO DI GOVERNO A GIULIANA.....
Se oltre al posto in governo si realizza pure il calendario, allora rimango tuo seguace :oook:
Citazione:
jamex
Puoi dire addio al lampredotto :dry:
No no, non scherziamo.. toglietemi tutto, ma non il lampredotto.. ok ok, rimango con te :oook:
-
Citazione:
streettissimo
L'idea di un ballottaggio con lei era allettante, tuttavia temevo si trattassero delle solite promesse all'italiana.. la maggior concretezza di jamex mi dava maggior fiducia :oook:
Tuttavia, la proposta da te mossa e subito accolta dalla giuliana cattura sufficientemente la mia attenzione :w00t: servirebbero autre fotu per dimostrare che non si tratta di parole parole parole.. parole parole parole... parole parole parole... parole parole parole parole paole soltanto parole.. :dubbio:
Siamo messi male.. la disastrata situazione politica ci porta a non fidarci più manco della gnagna :(
Se oltre al posto in governo si realizza pure il calendario, allora rimango tuo seguace :oook:
No no, non scherziamo.. toglietemi tutto, ma non il lampredotto.. ok ok, rimango con te :oook:
sei peggio di raggi e scilipoti :dry:
:biggrin3:
-
Citazione:
G79
Ho deciso!
voto jamex!
:cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry:
hai scordato di aggiungere una megaconfezione di pesto di pistacchi per i sostenitori :dry: