Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurino
quando ho iniziato a lavorare per l'attuale società eramo in due ragazzi...uno ha fatto il militare (non proprio leva, ma un anno di ferma volontaria), l'altro no...dopo 2 nanosecondi già sapevano chi l'ha fatto e chi no. Il militare se fatto decentemente serve eccome, e sarei favorevole, se fatto alla ca@@o di cane tanto per, allora meglio lasciar perdere ed introdurre il servizio civile obbligatorio.
certo che trarre delle indicazioni statistiche da un campione così vasto (due persone) o son dei geni o è solo un caso!!!!!!!mi sento di propendere per la seconda ipotesi......:senzaundente:
-
Citazione:
streettissimo
Quindi solo gli uomini peccano di disciplina, mentre le donne no?
per me in maggiore quantita gli uomini... :oook:
-
Citazione:
streettissimo
Quindi solo gli uomini peccano di disciplina, mentre le donne no?
maschilista .....
;;)
-
Citazione:
streettissimo
Fortuna che non sono le generazioni a determinare il valore delle persone.. altrimenti per risolvere problemi basterebbe un sano sterminio e tutto tornerebbe a funzionare.
beh, il problema è che quello che sono le generazioni di ragazzi di oggi, è il risultato di quelle di ieri...
quindi non si saprebbe dove andare a falciare...:wacko:
sembra che abbiano dato seguito alla specie solo le persone prive di valori...
in realtà bisogna pensare che come in tutte le cose, si parla della mela marcia, quando l'albero ne ha fatte altre buone...
leggo post di vari genitori qui, che lasciano trasparire ancora valori buoni da tramandare ai figli....:oook:
Citazione:
L'inglese volante
Se e' per quello lo fate anche voi gentili donzelle... :D Non che la cosa mi dispiaccia, pero' e' un po' ridicolo il tutto... :D
Magari pero' capiscono che vuol dire fare l'idiota in caserma... E gli passa la voglia , almeno per quell'anno.
:oook: in effetti il punto di vista dal quale sono partito è il mio, che in bagno faccio cose di poco interesse:biggrin3:... quindi non ho pensato che anche le ragazze di oggi siano inclini a certi comportamenti... se non peggiori di quelli dei maschi..:sick:
vabbè dai, non servirebbe a nulla il militare... m'avete convinto...:wacko: forse...:laugh2:
-
e comuqnue io vorrei dire solo una cosa...mio nonno trent'anni fa diceva che non c'era più disciplina e non c'era più rispetto! allora due son le cose....o mio nonno vedeva nel futuro oppure.....mi sa che ciclicamente nel mondo si dicono sempre le stesse cose!:cool:
-
Citazione:
giulianaspeed
per me in maggiore quantita gli uomini... :oook:
esatto
e le donne dove l'avrebbero imparata la disciplina , quella che gli uomini non hanno????
;;)
-
oppure preso atto che rispetto e disciplina son qualità che si son progressivamente perse.....ragionandoa contrario se tornassimo all'età della pietra ci dovrebbe essere un sacco di disciplina e di rispetto!:fisch:
-
Citazione:
roberto70
certo che trarre delle indicazioni statistiche da un campione così vasto (due persone) o son dei geni o è solo un caso!!!!!!!mi sento di propendere per la seconda ipotesi......:senzaundente:
e che ci vuoi fare...però se l'anno di militare viene fatto bene, e non ad minchiam, le differenze si vedono lontano 1 miglio. Ma questo vale per qualunque attività formativa (pure il servizio civile alternativo alla naja lo era).
-
Citazione:
maurino
e che ci vuoi fare...però se l'anno di militare viene fatto bene, e non ad minchiam, le differenze si vedono lontano 1 miglio. Ma questo vale per qualunque attività formativa (pure il servizio civile alternativo alla naja lo era).
tutto può servire se fatto bene nella vita formativa di una persona........sarebbe bello statisticamente verificare quanti l'han fatto bene e quanti invece no.....ma soprattutto capire cosa intende per "fatto bene"!:wink_:
-
Citazione:
Black Death
maschilista .....
;;)
no...son io femminista :biggrin3:
Citazione:
Black Death
esatto
e le donne dove l'avrebbero imparata la disciplina , quella che gli uomini non hanno????
;;)
dai Enzo...l'ho gia' scritto...ancora ancora le femminucce in casa hanno il terrore dei papa'....