Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MTluc
Ho l'impressione che tu abbia una visione dello staff e dei moderatori come di una autorità costituita per volere divino il cui compito sia la bieca vessazione degli utenti la castrazione delle loro opinioni e l'imposizione del sacro verbo:biggrin3:
Ti garantisco che invece questo forum è molto aperto, dialogante, accogliente verso tutti gli utenti, le loro opinioni, le divergenze. La moderazione è morbida e molto tollerante. Il punto è che a volte è necessario garantire che questa fruibilità sia garantita a tutti e sempre, quindi quà e là è necessario intervenire quando un singolo utente monopolizza una discussione o la usa per suoi fini personali. E questi sono atteggiamenti a volte voluti, a volte neanche. A volte sono solo il "trasporto" nel sostenere le proprie tesi altre semplice disattenzione.
Da utente ritengo che sia il bello di questo forum:oook:
mtluc tu portatore di luce.... XD
-
Citazione:
MTluc
Ho l'impressione che tu abbia una visione dello staff e dei moderatori come di una autorità costituita per volere divino il cui compito sia la bieca vessazione degli utenti la castrazione delle loro opinioni e l'imposizione del sacro verbo:biggrin3:
Ti garantisco che invece questo forum è molto aperto, dialogante, accogliente verso tutti gli utenti, le loro opinioni, le divergenze. La moderazione è morbida e molto tollerante. Il punto è che a volte è necessario garantire che questa fruibilità sia garantita a tutti e sempre, quindi quà e là è necessario intervenire quando un singolo utente monopolizza una discussione o la usa per suoi fini personali. E questi sono atteggiamenti a volte voluti, a volte neanche. A volte sono solo il "trasporto" nel sostenere le proprie tesi altre semplice disattenzione.
cribbio, questo è tale e quale l'articolo 1 del vecchio vademecm della moderazione TCP.
il moderatonomicom
chiederò a marco di informarmi sulle nuove linee guida :D:D:D
-
Citazione:
diegoz
Quoto!
se ognuno facesse la sua parte cercando di attenersi il più possibile al regolamento,non ci sarebbe rancore verso i mod!!
si agevolerebbe il loro lavoro e ci sarebbe più serenità..
shhh che poi passi da collaborazionista.... o peggio ancora in combutta...
;)
a parte gli scherzi a volte è di moda il provocare per diletto e sport.... salvo poi lamentarsi se si viene ripresi, per poi aumentare la ripicca.... e via dicendo :D
un circolo vizioso
-
Citazione:
winter1969
Iscriviti di là se hai il coraggio :ph34r:
sono già iscritto, con lo stesso nickname, quindi mi trovi facile:biggrin3:
-
Citazione:
Misha84
cribbio, questo è tale e quale l'articolo 1 del vecchio vademecm della moderazione TCP.
il moderatonomicom
chiederò a marco di informarmi sulle nuove linee guida :D:D:D
Pasqua è vicina... attento..... :D
-
Citazione:
diegoz
Quoto!
se ognuno facesse la sua parte cercando di attenersi il più possibile al regolamento,non ci sarebbe rancore verso i mod!!
si agevolerebbe il loro lavoro e ci sarebbe più serenità..
questo è il tipico pensiero giacobino che la sacra loggia dei moderatori si impegna a combattere col sangue e le ossa. dei giacobini.
-
Citazione:
MTluc
Ti posso assicurare che non ho una visione monolitica dei moderatori.
Ho avuto a che fare con diversi "di voi":oook: e c'è moderatore e moderatore.
Se D74 vuole le evidenze può prendere spunto da un paio di occasioni che gli sono state ricordate anche qui.
Il suo messaggio ha lo stesso sapore di quelli che se ne vanno dal forum, sentono il bisogno di esternarlo e devono fare i saluti a tutti.
-
Citazione:
Shining
sono già iscritto, con lo stesso nickname, quindi mi trovi facile:biggrin3:
Al prossimo post che fai se spacciato.............auguri
-
Citazione:
winter1969
Al prossimo post che fai se spacciato.............auguri
:lingua:
-
Citazione:
D74
Pasqua è vicina... attento..... :D
mi hai fatto ricordare l'antica profezia della resurrezione dei moderatori.
ripensaci, biondino maledetto.