Visualizzazione Stampabile
-
a Jerez i distacchi tra i 4 saranno molto meno marcati e sarà veramente bagarre...per me è il primo dei circuiti dove potrebbe arrivare una vittoria di Rossi...ma con quei 3 sarà molto difficile ovviamente...non si tratta di batterne uno...ne sono 3 e sono tutti tostissimi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
a Jerez i distacchi tra i 4 saranno molto meno marcati e sarà veramente bagarre...per me è il primo dei circuiti dove potrebbe arrivare una vittoria di Rossi...ma con quei 3 sarà molto difficile ovviamente...non si tratta di batterne uno...ne sono 3 e sono tutti tostissimi
Valentino se desidera puntare alla vittoria deve partire e bene fin dalle prove, con Lorenzo, Pedrosa e Marquez non può permettersi il lusso di partire dietro sperando nella rimonta..... anche perchè di mezzo c'è anche Cal e Bradl...
-
Citazione:
D74
Valentino se desidera puntare alla vittoria deve partire e bene fin dalle prove, con Lorenzo, Pedrosa e Marquez non può permettersi il lusso di partire dietro sperando nella rimonta..... anche perchè di mezzo c'è anche Cal e Bradl...
quello che dici è vero ma anche durante la precedente esperienza in Yamaha era sempre il team di JLO a trovare la quadra per prima...è chiaro che rimane negli occhi sempre l'ultimo risultato e questo influenza le previsioni ma le gare non finiranno tutte con l'ordine d'arrivo di Austin...
il timore che il ragazzino si esalti e saluti la compagnia proprio come fece Spencer (tu eri troppo piccolo per ricordarlo forse) c'è ed è reale
-
Citazione:
Fermissimo
quello che dici è vero ma anche durante la precedente esperienza in Yamaha era sempre il team di JLO a trovare la quadra per prima...è chiaro che rimane negli occhi sempre l'ultimo risultato e questo influenza le previsioni ma le gare non finiranno tutte con l'ordine d'arrivo di Austin...
il timore che il ragazzino si esalti e saluti la compagnia proprio come fece Spencer (tu eri troppo piccolo per ricordarlo forse) c'è ed è reale
troppo piccolo? ho 39 anni eh purtroppo :D
-
No, io in questo momento non vedo Rossi in grado di arrivare davanti ai tre spagnoli.
Lo vedo proprio diverso sulla moto, un po' in ritardo, probabilmente ha bisogno di girare, ma oggi non è ancora pronto.
-
Citazione:
D74
io penso che carl e bradl si perderanno strada strda
-
Citazione:
urasch
io penso che carl e bradl si perderanno strada strda
bradl forse... cal non penso proprio può solo migliorare ed in questo momento merita la M1 ufficiale più di Rossi.....
Rossi io l'ho detto farà un discreto campionato ma se non cambia qualcosa il titolo è fuori portata.
-
Citazione:
votalele
No, io in questo momento non vedo Rossi in grado di arrivare davanti ai tre spagnoli.
Lo vedo proprio diverso sulla moto, un po' in ritardo, probabilmente ha bisogno di girare, ma oggi non è ancora pronto.
Anche io la penso così, sulla guida sarà che è più alto però guida proprio in maniera diversa, più old-stile. Vediamo tra qualche gara se riesce a prendere le misure alla moto e agli avversari.
Marquez è stato strepitoso, però ora siamo abituati ai baby-fenomeni e li vediamo già in azione in altri campionati. Spencer scatenò il panico, mai visto prima con una moto da tutti ritenuta inferiore, prese a randellare gente come Uncini,Lucchinelli,Roberts,Mamola. Io avevo cominciato già a preoccuparmi quando rifilò 5 secondi a Lucchinelli in un test in USA con la 4T.
-
per me a Jerez Rossi vince la gara......
-
Citazione:
Franzgarage
per me a Jerez Rossi vince la gara......
:cry: