Visualizzazione Stampabile
-
Novità sul numero legale :dubbio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Ho capito ... le linee rette sono quelle che ti fanno dire un si o un no ... la costruzione di altro é confusione ...
... detto questo temo di non poterti aiutare ... :(
estremizzando, ma solo estremizzando e in ultima analisi, delle linee rette vanno trovate
noi siamo paestri dell'arzigogolo, che, mi pare, non ci abbia portato in acque particolarmente tranquille
-
Citazione:
natan
Non facciamo i permalosi, se dico che é facile fare certi esempi non é che voglia dire che tu sia di spessore intellettuale inferiore o superiori ad altri, o a me ... é mai possibile che si debba sempre arrivare a questi generi di allusioni, e lo dico, puerili? Ora con il puerile mi aspetto dell'altro vittimismo :dubbio:
comunque se non sei contrario alle epurazioni mi fa piacere per te ... il m5s é tuo, a questo punto :D
Il fatto che nell' M5S si possano espellere i dissidenti non è sufficiente a farmelo apprezzare.
-
Citazione:
flag
vai a rileggerti i 3d sull'argomento per vedere che ne penso
1-non si parlava solo di acqua
2-allora continuiamo con le partecipate e le municipalizzate, che, immagino, secondo te sono degli esempi di buona gestione e di trasparenza ed efficienza
ecc.ecc.
non lo so........e' che a volte , ma e' un problema solo mio, fatico a comprendere appieno quello che sostieni :senzaundente:
forse le troppe metafore, le parabole in luogo delle banali linee rette, l'allargamento all'infinito dei concetti discussi, le visioni (a mio giudizio) al posto della visione, non mi aiutano :)
:wub:
mi attendo bilanci delle municipalizzate mirabolanti: non ci saranno piu' problemi per buche, asili , imu , tarsu ecc.
concordo che alcune "regole del gioco" da te citate non fossero certamente improntate al libero mercato, e quindi non mi vedono assolutamente favorevole, ma le (dis) informazioni e la demagogia fatte durante quel referendum.............mah
ah, scordavo l'esempio dell'acquedotto di parigi...............
iop sono per una gara, con regole NAZIONALI, e chiari controlli e penali
chi vince vince
\
Le regole del gioco da me citate sarebbero state quelle poi prontamente attuate nel caso in cui il referendum fosee stato un flop...io non sono contro le privatizzazioni a priori...noto però che in italia (al netto di una feroce demagogia BIPARTISAN) è usanza far passare per privatizzazioni SONTUOSI REGALI al privato...e questo non mi va bene...
-
Citazione:
Stinit
Le regole del gioco da me citate sarebbero state quelle poi prontamente attuate nel caso in cui il referendum fosee stato un flop...io non sono contro le privatizzazioni a priori...noto però che in italia (al netto di una feroce demagogia BIPARTISAN) è usanza far passare per privatizzazioni SONTUOSI REGALI al privato...e questo non mi va bene...
ci sono stati sontuosi regali e concordate sole
il privato ruba, il pubblico pure, e noi , come bertoldo, continuiamo a tentennare circa la scelta dell'albero, convinti, erroneamente, che il tempo giochi a nostro favore.
-
Citazione:
flag
ci sono stati sontuosi regali e concordate sole
il privato ruba, il pubblico pure, e noi , come bertoldo, continuiamo a tentennare circa la scelta dell'albero, convinti, erroneamente, che il tempo giochi a nostro favore.
Il realtà il pubblico sperpera i soldi, il privato te li incula :D
Vedasi Alfa Romeo (solo perchè conoscono nei minimi dettagli la storia..)
-
Citazione:
Stefanoqv
Il realtà il pubblico sperpera i soldi, il privato te li incula :D
Vedasi Alfa Romeo (solo perchè conoscono nei minimi dettagli la storia..)
difficile metterla solo nel primo o nel secondo dei casi :)
-
Citazione:
triplexperience
Il fatto che nell' M5S si possano espellere i dissidenti non è sufficiente a farmelo apprezzare.
diciamo che ti capisco ... :D
-
Ragusa è 5 Stelle.
Elezioni, M5s vince a Ragusa. Grillo esulta Equilibrate le sfide a Siracusa e Messina - Corriere.it
Il PD in maniera educata però allontana la sua dirigente dei Giovani democratici Valentina Spata per aver sostenuto il candidato 5 Stelle.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...ambaro/635071/
-