Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
...
e poi non avendo la moto venire tipo al compleanno del forum in macchina non è il massimo, ma se riuscirò a terminare questa caxx di moto qualche uscita col forum me la faccio volentieri
... ecco, noi ti aspettiamo, qualsiasi cosa a due ruote tu abbia, finita perfettamente o meno.
Badiamo poco alla marca e al modello, noi. L'importante é stare assieme, divertirsi e ridere.
Un pò quello che abbiamo fatto ieri, al giro laghi che puoi vedere nel report sezione adeguata...
Se poi dovesse venire quel gran lavoratore del SEM, aggiungi un posto a tavola che c'é un amico in più...
-
Citazione:
Mr. White
... ecco, noi ti aspettiamo, qualsiasi cosa a due ruote tu abbia, finita perfettamente o meno.
Badiamo poco alla marca e al modello, noi. L'importante é stare assieme, divertirsi e ridere.
Un pò quello che abbiamo fatto ieri, al giro laghi che puoi vedere nel report sezione adeguata...
Se poi dovesse venire quel gran lavoratore del SEM, aggiungi un posto a tavola che c'é un amico in più...
noi ci dobbiamo fare la caprino-spiazzi
-
Citazione:
sem13
Per la felicità di tutti!!!!!!!:w00t: :w00t:
spero di aver risposto anche ad avp
-
Citazione:
bastard inside
noi ci dobbiamo fare la caprino-spiazzi
Si, BI, ma non sabato o domenica.
A meno che non si voglia lasciare centinaia di € in tasca allo stato...
Un giorno qualunque va bene. SEM ci sarà (tanto non fa mai nulla e lo invidio) e gli altri si prendono ferie...
... e piano, che sono impedito a tirare come invece fa il Muttley..
-
io ci sono sempre andato il fine settimana e non ho mai trovato la polizia, ma probabilmente sono stato fortunato
-
Citazione:
bastard inside
io ci sono sempre andato il fine settimana e non ho mai trovato la polizia, ma probabilmente sono stato fortunato
Allora proviamo lo stesso!
Come preferisci.
-
sono di nuovo sintonizzato..
please...che il racconto riprenda...dai avp!!dai BI!!aspetto il vs risveglio...:blink:
-
Citazione:
sem13
Per dovere di cronaca dico una cosa ad AVP (visto che forse ho intuito dove vuole arrivare)...
Io e Bastard ci siamo conosciuti per puro caso lui doveva vedersi col mio amico con cui sono uscito quella sera.
Lui non sapeva che io c'ero come io non sapevo che c'era lui.....
Da quello che ho capito è un ragazzo molto timido e se posso dire la mia (senza la pretesa di essere uno psicologo) questo giochino esiste non esiste è carino e simpatico e anche Bastard secondo me si diverte a farlo però lo inibisce veramente nel momento che dovesse finire......
Cioè secondo me lui si sentirebbe molto in imbarazzo in un incontro con tanti del forum perchè sarebbe posto al centro dell'attenzione e secondo me essere sotto i riflettori non gli piace.......
Sempensiero finito.....
Citazione:
bastard inside
che sono timido è vero ma questo non centra, non ho mai partecipato agli incontri del forum neanche all'inizio, ma solo xchè non impazzisco x cene o cose del genere, e non mi sento costretto ad andarci solo xchè tutti mi chiedono di andarci
e poi non avendo la moto venire tipo al compleanno del forum in macchina non è il massimo, ma se riuscirò a terminare questa caxx di moto qualche uscita col forum me la faccio volentieri
Se nutrite timori verso le mie esternazioni, state tranquilli: non potrei mai arrivare dove non mi è consenito e dove non è legittimo arrivare. ;)
-
e questo e' di dominio pubblico.....
quando si arriva al tema centrale di questa...."ilare commedia":mad:
-
"Ilare" lo dici al tuo Audi TT nuovo fiammante (:sick: )!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
E poi aspetto BI:coool: