Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
VILIPENDERE?? :blink:
Quella gente si vilipende da sola.. se le loro menti ignobili non sanno che partorire fallimenti, come i fatti dimostrano, non è certo vilipendio offenderli.
Comunque aprire un thread è gratis.. non c'è nessun moderatore che cancella tutti questi OT?
Sì. Si sono letti, in questo topic e in altri, epiteti nei confronti del presidente della repubblica che forse in altre situazioni guadagnerebbero una denuncia.
Penso che il proprio scontento lo si possa esprimere in altra maniera.
Ma si sa che la vera politica ormai è quella di Grillo...
Suggerirei a qualche moderatore di cancellare anche un po' di quelli, ogni tanto.
-
Citazione:
paper
Sì. Si sono letti, in questo topic e in altri, epiteti nei confronti del presidente della repubblica che forse in altre situazioni guadagnerebbero una denuncia.
Suggerirei a qualche moderatore di cancellare anche un po' di quelli, ogni tanto.
Se c'è tanta gente che lo vilipende, ci si dovrebbe chiedere anche il perchè, dovrebbe ringraziare che fino ad ora è stato colpito solo verbalmente, con tutta la gente incazzata che c'è in giro...
-
Citazione:
Paglia
Se c'è tanta gente che lo vilipende, ci si dovrebbe chiedere anche il perchè, dovrebbe ringraziare che fino ad ora è stato colpito solo verbalmente, con tutta la gente incazzata che c'è in giro...
Io più che altro sono curioso di sapere qual'è il giusto modo per esprimere il proprio malcontento ...
-
Citazione:
Paglia
Infatti, deve ringraziare che gli italiani non sono come i francesi sotto questo punto di vista. Purtroppo.
-
Citazione:
paper
Ma tu parli?tu che non fai altro che offendere Grillo o i 5stelle o chi li ha votati? Ma occupati della trave che hai nel tuo occhio al posto di preoccuparti della pagliuzza nell'occhio altrui..
-
Citazione:
rjng
Ma tu parli?tu che non fai altro che offendere Grillo o i 5stelle o chi li ha votati? Ma occupati della trave che hai nel tuo occhio al posto di preoccuparti della pagliuzza nell'occhio altrui..
Trovami delle espressioni offensive verso Grillo o i suoi elettori nei miei post...
Siete talmente indottrinati da confondere gli insulti che Egli vi ha insegnato (e non ne coniate nemmeno di originali) con la critica.
Tieni presente che persino Grillo sul suo blog ha invitato a non eccedere negli insulti per non incorrere in reati di vilipendio. Ci va bene che qui non ci viene a leggere nessuno.
Ma poi fate come volete, quando si è stanchi di leggere sempre le solite cose in fondo basta non aprire il forum...
Io di travi negli occhi non ne ho, ma cercare pagliuzze in quelli degli altri mi diverte assai, soprattutto quando sono personaggi pubblici o moralizzatori poco morali. :laugh2:
-
Citazione:
paper
Trovami delle espressioni offensive verso Grillo o i suoi elettori nei miei post...
Siete talmente indottrinati da confondere gli insulti che Egli vi ha insegnato (e non ne coniate nemmeno di originali) con la critica.
Tieni presente che persino Grillo sul suo blog ha invitato a non eccedere negli insulti per non incorrere in reati di vilipendio. Ci va bene che qui non ci viene a leggere nessuno.
Ma poi fate come volete, quando si è stanchi di leggere sempre le solite cose in fondo basta non aprire il forum...
Io di travi negli occhi non ne ho, ma cercare pagliuzze in quelli degli altri mi diverte assai, soprattutto quando sono personaggi pubblici o moralizzatori poco morali. :laugh2:
AMEN
-
-
Non riesco a smettere mai di stupirmi
di come si possa riuscire a difendere ad oltranza lo sfruttatore,
che mentre ti ruba i soldi dalle tasche,
ti preclude ogni futuro,
ti deride mentre lui tronfio ostenta la sua opulenza,
ti piscia in testa dicendoti che piove,
dall'altro lato dello schermo,
l'omino indottrinato e teledipendente,
si sforza sistematicamente di ricordarti,
mentre tu esanime e grondante sangue prendi l'ennesima botta,
di essere moderato nei tuoi lamenti,
che infondo, suvvia, c'è modo e modo, ed è per tutti una vita di stenti.
Che incommensurabbile ed indicibile tristezza cosmica.
-
Citazione:
XantiaX
Non riesco a smettere mai di stupirmi
di come si possa riuscire a difendere ad oltranza lo sfruttatore,
che mentre ti ruba i soldi dalle tasche,
ti preclude ogni futuro,
ti deride mentre lui tronfio ostenta la sua opulenza,
ti piscia in testa dicendoti che piove,
dall'altro lato dello schermo,
l'omino indottrinato e teledipendente,
si sforza sistematicamente di ricordarti,
mentre tu esanime e grondante sangue prendi l'ennesima botta,
di essere moderato nei tuoi lamenti,
che infondo, suvvia, c'è modo e modo, ed è per tutti una vita di stenti.
Che incommensurabbile ed indicibile tristezza cosmica.
Oibò...
Ma è chiaro suvvia...
perdindirindina... è tutto falso... è tutta una cospirazione...
Suvvia...