Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
pampie
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Mi rimangio qualsiasi cosa detta... ho sempre patteggiato per chi ha ragione e per chi detiene il maggior potere..mi distacco da qualsiasi malpensante...io non ne voglio sapere niente... ********** aiutatemi....
-
Citazione:
Dum55
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Mi rimangio qualsiasi cosa detta... ho sempre patteggiato per chi ha ragione e per chi detiene il maggior potere..mi distacco da qualsiasi malpensante...io non ne voglio sapere niente... ********** aiutatemi....
Tranquillo, casomai ti mando Karim lo Yeti a farti da bodyguard...:wink_: :wink_: :wink_:
-
**********..hanno "bannato" anche questa parola??
**********.. ah già...
Ohi mamma..inizia un periodo di piombo.... mammmina...aspettami..si si..qui sotto alla tua gonna...qui nessuno mi puo spiare... sniff sniff... mamma??? controlla il termometro che mi sa che qui è andato a male il pesce.... :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
trident_special
Tranquillo, casomai ti mando Karim lo Yeti a farti da bodyguard...:wink_: :wink_: :wink_:
Eh no Karim no..non eravamo rimasti per il rumeno???
-
Citazione:
Dum55
Eh no Karim no..non eravamo rimasti per il rumeno???
Il rumeno come compagno di cella... Karim come guardia del corpo...:wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
trident_special
Il rumeno come compagno di cella... Karim come guardia del corpo...:wink_: :wink_: :wink_:
Che culo....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
mai parole furono più adatte...
-
Citazione:
Dum55
Che culo....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
mai parole furono più adatte...
Beh su quella parte del corpo farà sicuramente una gran "guardia..."
:attentodietro: :attentodietro: :attentodietro:
-
Citazione:
Dum55
sniff sniff... mamma??? controlla il termometro che mi sa che qui è andato a male il pesce.... :sick: :sick: :sick:
ero convinto che almeno tua madre fosse una donna :ph34r:
-
Citazione:
trident_special
Il rumeno come compagno di cella...
spera che non piova allora.. :dry: